Categorie
Video Cronaca Video Scoop

La battaglia di un miliziano dell’Isis ripresa dalla telecamera GoPro

Le immagini in presa diretta di un attacco dello Stato islamico contro le postazioni curde permettono di farsi un’idea del conflitto che da tre anni devasta Siria e Iraq. Le immagini state filmate dalla telecamera GoPro fissata sull’elmetto di un miliziano dell’Isis.

Categorie
Video Crazy

Il video ridicolo di propaganda dell’Isis

Il video di propaganda dell’Isis finisce per ridicolizzare i soldati del cosiddetto Stato Islamico o Daesh. Il filmato in questione è stato girato proprio dagli jihadisti durante un’incursione nel deserto. I miliziani sono a bordo di un pick up, una sorta di veicolo blindato improvvisato, e sparano…

Categorie
Video Società

Video di propaganda dell’Isis con il crollo della Tour Eiffel

Ancora un video di minaccia attribuito all’Isis e ancora “avvertimenti” contro le capitali europee Roma, Londra e Berlino. Il filmato si apre con l’immagine di un ipotetico crollo della Torre Eiffel di Parigi (Francia), tratta dal videogame “Call of Duty“.

Categorie
Video Cronaca

Esplosione all’aeroporto di Bruxelles in Belgio

L’incubo del terrorismo si abbatte ancora contro Bruxelles (Belgio): due esplosioni, intorno alle 8 del mattino, all’aeroporto Zaventen.Si parla di almeno 11-17 morti e di decine di feriti. Lo scalo è stato immediatamente chiuso ed evacuato; sospesi tutti i voli. Le esplosioni sono avvenute nella hall delle partenze, accanto al banco della American Airlines.

Categorie
Video Cronaca

L’ostaggio dell’Isis John Cantlie si fa beffe degli americani

Dopo essere stato lontano dalle telecamere per oltre un anno e non aver dato notizie di sé per quattro mesi, l’ex reporter britannico John Cantlie torna al suo ruolo di “inviato dell’Isis” con un video da Mosul, in cui si fa beffe degli americani e dei loro bombardamenti. L’ostaggio dello Stato islamico, diventato suo malgrado protagonista dell’efficientissima e professionale macchina della propaganda jihadista, è apparso in un reportage di circa tre minuti realizzato dalla casa di produzione Al Hayat del Califfato e diffuso dall’agenzia Aamaq su Internet.

Categorie
Video Società

Anonymous continua a minacciare l’Isis

Stiamo arrivando sempre più vicino ai vostri padroni”. E’ l’ultimo messaggio intimidatorio contenuto in un video pubblicato da OpParis, l’account Twitter creato all’indomani delle stragi di Parigi e riconducibile alla galassia di hacktivisti di Anonymous.

Categorie
Video Wall

Terrorista dell’Isis catturato piange disperato

Un miliziano dell’Isis catturato dai combattenti curdi in Iraq. Il terrorista, spaventato, confuso e spaesato piange disperato. E tutt’intorno i combattenti curdi, sorpresi, ridono, guardano e riprendono la scena.

Categorie
Video Wall

La Tour Eiffel di Parigi crolla sulla Senna: l’ultimo video dell’Isis

La Tour Eiffel di Parigi che crolla sulla Senna: le immagini tratte da un film di Hollywood sono usate dall’organizzazione dell’Isis per lanciare la loro nuova minaccia alla Francia e al presidente Francois Hollande, accusati di aver commesso crimini contro i musulmani.

Categorie
Video Scoop

Salah Abdeslam dell’Isis spara all’interno del bistrot a Parigi

E’ stata immortalata in un video una delle sparatorie di venerdì 13 novembre a Parigi. Nelle immagini, riprese dalle telecamere a circuito chiuso di un bistrot e diffuse dal Daily Mail, si vede anche il volto di uno dei terroristi, Salah Abdeslam. Tra le sue mani c’è un AK47 con cui spara raffiche a ripetizione, rompendo i vetri del locale. A un certo punto l’uomo si avvicina a una ragazza stesa a terra e punta contro di lei l’arma, che però si inceppa.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

Blitz dei marines americani in un covo dell’Isis

In questo video si vedono le forze speciali americane che fanno irruzione in un covo dell’Isis dove arrestano i terroristi e liberano i detenuti. Tutto questo è stato possibile grazie ai raid aerei condotti negli ultimi tre giorni a Raqqa, in Siria.