Categorie
Video Wall

L’Università di Genova invasa dai… cinghiali

A Genova l’università denuncia la presenza di cinghiali sul proprio territorio che non permettono il regolare svolgimento delle lezioni. Incredibile ma vero!

Categorie
Video Crazy Video Sport

Cori hot contro la guardalinee donna in San Nicolò-Samb di Serie D

Cori hot nei confronti di una guardalinee donna nel match del campionato dilettanti di Serie D tra il San Nicolò e la Sambenedettese. La partita è finita 4 a 0 per gli ospiti ma a far discutere è un coro da parte dei loro tifosi. Inizialmente, i pochi tifosi arrivati fino a Teramo, dedicano una canzone molto carina nei confronti della guardalinee, “Sei Bellissima” di Loredana Bertè, ma poco dopo rovinano tutto offendendola con “YouPorn, YouPorn, prima o poi ti vedremo, ti vedremo su YouPorn“.

Categorie
Video TV

Ragazza cinese piange durante la diretta di Ciao Darwin

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 andata in onda su Canale 5, si sono fronteggiate due squadre formate dagli “italiani” e dagli “stranieri” che vivono in Italia. Ad un certo punto una 19enne di famiglia cinese, residente in Italia racconta la sua esperienza e scoppia in lacrime: “Sono stata sempre presa in giro per i tratti del mio viso”.

Categorie
Video Cronaca

Senzatetto inaffiato dal negoziante a Viareggio

Il senzatetto Boris si esibisce per i bambini facendo delle bolle di sapone giganti in una strada di Viareggio (Italia). La sua attività però infastidisce un commerciante, che prima gli chiede di allontanarsi, poi lo minaccia e infine lo scaccia dal marciapiede innaffiandolo con l’acqua. Una scena che è stata ripresa dai presenti.

Categorie
Video Crazy

Il Milan e la haka più brutta della storia

Trovata pubblicitaria della Nivea, sponsor del Milan. Degli attori con la maglia rossonera si sono esibiti in una specie di Haka davanti ad altri attori con la maglia del Carpi. Peccato che il pubblico non abbia apprezzato e sono volati fischi e insulti.

Categorie
Video Cronaca

Come rubare un orologio da 136.000 euro

Ha rubato un orologio dal valore di 136 mila euro nella gioielleria Fratelli Pisa in via Verri a Milano (Italia). Ma la telecamera a circuito chiuso ha immortalato la donna ladra. Il trucco era quello di nascondere l’orologio nella borsa mentre parlava con una responsabile della gioielleria.

Categorie
Video Wall

Camionista bulgaro ubriaco contromano in autostrada

Un cittadino bulgaro la mattina di Pasqua è uscito dall’area di servizio di Ceriale (Savona) e ha imboccato la corsia dell’autostrada nel senso sbagliato. Ha percorso la A10 tra Genova e Ventimiglia contromano per due chilometri. Poi è stato fermato dalla polizia.

Categorie
Video Sport

Record del mondo di velocità sugli sci di Ivan Origone

Lo sci di velocità ha incoronato sulle nevi di Vars, in Francia Ivan Origone, ventinovenne valdostano. Complici le buone condizioni della pista Chabrières e una partenza spostata più in alto di una cinquantina di metri, ha frantumato il precedente record del mondo di velocità sugli sci arrivando a 254,958 km/h.

Categorie
Video Scoop

Assalto ad un caveau in Sardegna

Rapina al caveau della Vigilanza Sardegna a Nuoro (Italia) nel 2013 da parte di alcuni componenti della banda che assaltava i portavalori, sgominata in Sardegna all’alba del 19 marzo 2016. Sono in totale 20 le persone finite in manette questa mattina nell’ambito dell’operazione denominata “La Sfida”, che ha sgominato un gruppo criminale specializzato negli assaliti ai furgoni portavalori, mentre altri tre sono attualmente ricercati.

Categorie
Video Sport

Gianmarco Tamberi campione del mondo di salto in alto indoor

L’atleta azzurro Gianmarco Tamberi si è laureato campione del mondo di salto in alto indoor vincendo con la misura di 2,36 metri la gara iridata a Portland (Stati Uniti). Costretto nelle retrovie da una serie di errori alle misure più basse, Tamberi ha ribaltato l’esito della prima superando i 2,33 alla terza prova a disposizione e poi volando oltre i 2,36 al primo tentativo.