Categorie
Video Crazy

La moto di Jorge Lorenzo va a fuoco durante la festa

Festa rovinata per il pilota Jorge Lorenzo nella sua Maiorca (Spagna). Il neo campione del mondo della MotoGp stava festeggiando davanti ai suoi tifosi ma, durante il bornout, il fumo che ha cominciato a uscire dalla sua Yamaha M1, con tanto di principio di incendio che ha fatto letteralmente saltare dalla sella lo spagnolo, ustionandolo.

Categorie
Video Crazy

La casa di Jorge Lorenzo

La super villa di Jorge Lorenzo misura 3.936 metri quadrati ed è dotato di 4 camere da letto, 5 bagni, 2 piscine riscaldate (quella esterna è circondata da palme mentre l’interna è lunga ben 20 metri) e 2 vasche idromassaggio, una delle quali sul tetto. Nel seminterrato c’è invece una sala allenamenti più grande di molte palestre pubbliche, dove Jorge si esercita dalle 3 alle 4 ore al giorno. Contiene attrezzi di ogni tipo, fra cui un ring regolamentare sul cui pavimento c’è il numero 99, un sacco da pugilato e un tavolo da ping pong.

Categorie
Video Crazy

La nuova mega-villa di Jorge Lorenzo a Barcellona

Il pilota di MotoGP Jorge Lorenzo apre le porta alla suoa nuova lussosissima villa che ha appena finito di costruire a Barcellona (Spagna): due piscine con tanto di modelle in stile Playboy Mansion, panorami mozzafiato, club privato per i party, jacuzzi, cinema, bar e ovviamente le sue moto da corsa.

Categorie
Video Crazy

Jorge Lorenzo si tuffa nel laghetto dopo la vittoria in Moto GP

Jorge Lorenzo ha festeggiato la vittoria in MotoGP nel Gran Premio di Spagna sul circuito di Jerez con un divertente tuffo nel laghetto artificiale della pista. In verità l’aveva già annunciato in caso di vittoria e così è stato come aveva fatto notare 3 giorni prima durante la conferenza stampa. Per portarlo fuori dall’acqua però, ha avuto bisogno di aiuto.

Categorie
Video Sexy

Backstage calendario 2010 Barracuda con Jorge Lorenzo e Tatiana

Jorge Lorenzo ha deciso di svestire i panni del campione di motociclismo e di indossare quelli, piuttosto succinti, di protagonista di un sexy calendario. L’occasione è il calendario 2010 di Barracuda Moto, azienda italiana e sponsor del campione spagnolo di motociclismo. Ecco il backstage insieme alla sensualissima modella romena Tatiana Marinescu.

Categorie
Video Sport

Presentazione Yamaha Moto GP YZF-M1 2009

Sono stati tolti da poco i veli alla nuova Yamaha YZF-M1 2009 con cui Jorge Lorenzo e Valentino Rossi parteciperanno al Mondiale di Moto GP quest’anno. La presentazione ufficiale della nuova moto è avvenuta esclusivamente sul Web, attraverso un video in cui Rossi, Lorenzo e i team manager della a Yamaha inscenano degli sketch molto divertenti.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

La terribile caduta di Lorenzo nelle prove del GP di Cina