Categorie
Video Wall

Questa è per te Josè Mourinho!

Josè Mourinho, espulso tra il primo e il secondo tempo, è costretto a vedere l’esultanza sfrenata di dirigenti e ospiti illustri del West Ham quando, al 79’, Carroll piazza la capocciata del 2-1.

Categorie
Video Sport

Mourinho entra in campo e stende cantante Olly Murs

L’allenatore del Chelsea Josè Mourinho approfitta di un match di beneficenza per dimostrare di essere ancora un buon difensore. Durante l’amichevole benefica del Soccer Aid 2014, Mourinho entra in campo e stende Olly Murs, cantante britannico che partecipava all’evento insieme ad altre celebrità e a grandi calciatori del passato come Del Piero, Shevchenko e Seedorf.

Categorie
Video Spot

La cameriera di Mourinho con la maglia di Messi (spot Ikea)

La telecamera spia l’allenatore del Real Madrid José Mourinho all’interno di casa sua. L’allenatore del Real Madrid viene seguito mentre parla al telefono e fa colazione finché non entra nell’inquadratura la sua cameriera che indossa la maglia dell’oditao rivale del Barcellona Leo Messi. In realtà è solo una pubblicità di Ikea per pubblicizzare i suoi prodotti in Spagna.

Categorie
Video Wall

Jose Mourinho attacca i gay

José Mourinho non smentisce la sua fama omofoba con una frase di pessimo gusto contro gli organizzatori della Champions League: “E questi ricchioni non dicono con che pallone si gioca?”

Categorie
Video Wall

Rissa Barcellona – Real Madrid con Mourinho protagonista

L’allenatore del Real Madrid Mourinho durante la finale di supercoppa spagnola contro il Barcellona e l’è presa con il vice di Guardiola e scatta la rissa generale.

Categorie
Video Crazy

I perchè di Jose Mourinho

La Spagna si spacca, secondo le diverse fedi calcistiche, sui polemici “Perchè?” lanciati dopo lo 0-2 contro il Barcellona dal tecnico del Real Madrid Josè Mourinho, che in conferenza stampa se l’è presa con tutti o quasi: arbitro, Barça, Uefa, Pep Guardiola. Marca e As, i due giornali sportivi vicini al Real, escono con lo stesso titolo a tutta prima pagina, “Por què?“, sposando la linea del portoghese.

Categorie
Video Crazy

Jose Mourinho fa scena muta durante conferenza stampa. Giornalisti se ne vanno

Lo Special One colpisce ancora. Incredibile scena alla conferenza stampa pre Real Madrid-Barcellona. L’allenatore Joise Mourinho fa annunciare che non risponderà a nessuna domanda e fa scena muta lasciando la parola al suo vice Aitor Karanka. Per protesta due terzi dei giornalisti si alzano, pigliano su i computer ed escono dalla sala stampa. Lo Special One non fa una piega, li guarda sprezzante, lascia finire il suo vice e se ne va dalla porticina sul retro. Video tutto da godere.

Categorie
Video Sport

Jose Mourinho portiere in amichevole prende 3 gol

José Mourinho segue le orme del papà e del suo secondo figlio e si mette in porta. Non è uno scherzo, ma una cosa successa sul serio al campo di allenamento del Real Madrid. Lo Special One ha organizzato una partita tra i giornalisti che seguono il Real e il suo staff. Quindi si è infilato i guanti da portiere e ha dato inizio allo show. Nel video lo vediamo uscire bene a terra su di un pallone vagante in area. Poi però Mou va a farfalle su di un traversone, consentendo a un avversario un gol facile facile. Uno dei tre incassati nel corso della partitella. Due vizi il tecnico portoghese non li perde nemmeno se dalla panchina si trasferisce sul campo. Quello di protestare e di impartire comandi ai compagni di squadra.

Categorie
Video Crazy Video Spot Video TV

Spot del Siviglia anti-Mourinho in Coppa del Re

Ti lasceremo con zero titoli“, promette il Siviglia allo Special One Jose Mourinho. La “dichiarazione di guerra” è contenuta in un video-spot del Siviglia, prossimo avversario del Real Madrid in Coppa del Re, nel quale i calciatori andalusi si esibiscono in un rito a metà tra l’haka degli All Blacks e il body painting delle truppe di Wallace, l’eroe di Braveheart. Escudè e compagni emergono a torso nudo dall’oscurità, si segnano corpo e viso con i colori sociali del Siviglia, bianco e rosso, per esplodere infine in un urlo: “Vamos a deixar-te sem 0 titulo“.

Categorie
Video Wall

Josè Mourinho scivola in panchina

L’ex allenatore dell’Inter Josè Mourinho è stato protagonista di una figuraccia: infatti scivola sui gradini della panchina durante la partita del Real Madrid con il Getafe.