Categorie
Video Wall

L’incredibile viaggio del… giavellotto

l campione di giavellotto Cyrus Hostetler ha voluto vedere il volo di un giavellotto da vicino ed ha montato una telecamerina GoPro. Poi l’ha lanciato pere questo è il risultato.

Categorie
Video Crazy

Lanciatore di coltelli sbaglia mira in “Lituania’s got talent”

Un lanciatore di coltelli si esibisce in studio davanti ai giudici e al pubblico di un talent-show in Lituania. Il lanciatore però è piuttosto scarso e in diretta tv sfiora il suo assistente con un lancio in direzione della mano. Poi il coltello arriva vicinissimo anche alla testa. L’ultimo tiro poi manca completamente il frutto sospeso sopra di lui.

Categorie
Video Crazy

Superman nella stratosfera come Felix Baumgartner

Un giocattolo di Superman è stato mandato nello spazio ad un’altitudine di 29mila chilometri, ben oltre l’atmosfera, prima del lancio in stile Felix Baumgartner verso la Terra. Il team DesignSpark ha utilizzato un pallone sonda per far salire il supereroe nello spazio usando la sua scatola come navicella. Sul loro sito gli ideatori del progetto hanno anche inserito le istruzioni in modo che l’esperimento possa essere replicato.

Categorie
Video Crazy

Catapulta umana stile Angry Birds

Lanciarsi con una catapulta in montagna. E’ l’ultima spericolata follia del gruppo Flying Frenchies. L’idea è di creare una catapulta umana simile al celebre videogioco Angry Birds. Il primo lancio è stato effettuato sulle montagne di Kjerag (Norvegia). Qui la vetta più alta tocca i 1110 metri di altezza.

Categorie
Video Crazy

Alan Eustace si lancia da 41 km d’altezza e batte Felix Baumgartner

Alan Eustace, 57 anni, esperto paracadutista e pilota e numero 2 di Google, si è preparato in segreto per anni per questa impresa: infatti si è lanciato da oltre 41 km d’altezza stracciando così il record di Felix Baumgartner. Eustace ha viaggiato alla velocità di 1.321 km/h e, durante i 15 minuti impiegati per toccare il suolo, ha infranto il muro del suono.

Categorie
Video Crazy

Stanislav Aksjonov si lancia con il paracadute attaccato alla pelle

Il russo Stanislav Aksjonov si è lanciato 1460 metri di altezza sfidando ogni paura con un paracadute attaccato alla sua pelle. Sembrerebbe impossibile e invece non è cosi ed il volo è durato più di due minuti.

Categorie
Video Crazy Video Gossip Video Hot

Balcooning di Dan Bilzerian all’amica Janice Griffith finito male

Dan Bilzerian è un playboy definito come l’uomo più interessante di Instagram, è bello, ricco, gioca a poker ed è noto per le sue molte esagerazioni. Sono famosi i suoi party a suon di alcool e belle donne. L’ultimo festino però è finito male: nella sua villa di Hollywood, Dan ha deciso di fare uno scherzo a una delle sue amiche, l’attrice a luci rosse Janice Griffith, intenta a festeggiare completamente nuda. Il gioco consisteva nel lanciarla dal tetto di casa nella piscina sottostante, peccato che la ragazza si sia rotta un piede.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Paracadutista norvegese sfiorato da un meteorite

Il paracadutista norvegese Andres Helstrup è rimasto illeso dopo essere stato sfiorato da un meteorite di piccole dimensioni. La telecamera montata sul casco del paracadutista che inquadra il meteorite mentre sfila pochi metri più in là.

Categorie
Video Sport

Coach MLB dei Los Angeles Angels Don Baylor si frattura la gamba da solo

L’allenatore della squadra di baseball MLB del Los Angeles Angels, Don Baylor, si è fratturato incredibilmente da solo il femore nel lancio che ha inaugurato la stagione del team.

Categorie
Video Scoop

Video inedito del lancio dallo spazio visto con gli occhi di Felix Baumgartner by GoPro

Il lancio dallo spazio visto con gli occhi di Felix Baumgartner. Ecco il nuovo video inedito pubblicato dalla GoPro, l’azienda produttrice delle telecamere che hanno filmato l’impresa con cui è possibile rivivere con gli occhi del campione austriaco un’esperienza più unica che rara con il lancio da 39.000 km d’altezza.