Categorie
Video Wall

LeBron James ha raggiunto i 25.000 punti in carriera

Lebron James, con i 22 punti segnati nella partita vinta dai Cleveland Cavaliers a Philadelphia, ha raggiunto quota 25.000 punti segnati in carriera nella NBA e con i suoi 30 anni e 307 giorni diventa anche il più giovane giocatore nella storia della lega ad aver raggiunto questo traguardo.

Categorie
Video Crazy

LeBron James e il selfie con i tifosi durante la partita

Durante la partita di preseason di basket NBA tra i Cleveland Cavaliers e gli Atlanta Hawks giocata sul parquet di Xavier University, la star dei Cavs si è prestata ad un selfie con dei giovani fan mentre gli arbitri decidevano una chiamata contestata.

Categorie
Video Spot

Spot Nike per i Mondiali 2014: The Last Game

L’ultimo spot della Nike per i Mondiali di calcio Brasile 2014 è un vero e proprio cortometraggio d’animazione in cui i campioni del calcio come CR7, Neymar, Iniesta, Rooney, Ibrahimovic e Ribery che devono sconfiggere il cattivo che vuole sostituire i calciatori con i cloni. E con la partecipazione straordinaria di Ronaldo (R9) e LeBron James.

Categorie
Video Wall

Nonno-rap spera in un ritorno di LeBron James a Cleveland

Chissà se LeBron James si sarà convinto a tornare ai Cleveland Cavaliers dopo aver ascoltato la canzone dedicatagli dal nonnetto rapper.

Categorie
Video Wall

Schiacciata di Michelle Obama su Lebron James

Schiacciata della first lady Michelle Obama su LeBron James durante la visita dei campioni NBA 2013 dei Miami Heat alla Casa Bianca di Washington (Stati Uniti).

Categorie
Video Wall

Spot Samsung Galaxy con LeBron James

Il nuovo spot (extended edition) dei dispositivi mobile Samsung Galaxy con protagonista la stella del basket NBA dei Miami Heat LeBron James!

Categorie
Video Wall

Party dei Miami Heat al Club Story di South Beach

I campioni NBA dei Miami Heat festeggiano il titolo conquistato contro i San Antonio Spurs nell’esclusivo Club Story di South Beach (Stati Uniti). Scatenati LeBron James e Dwayne Wade.

Categorie
Video Wall

Showtime di LeBron James durante il riscaldamento di Miami Heat – Memphis Grizzlies

Spettacolari schiacciate di LeBron James nel pre-partita del match NBA tra i suoi Miami Heat e i Memphis Grizzlies.

Categorie
Video Wall

Come vincere 75.000 $ ed essere abbracciati da LeBron James

Un uomo ha vinto 75.000 $ per aver segnato un tiro da metà campo durante l’intervallo della partita NBA tra Miami Heat e Detroit Pistons. LeBron James ha letteralmente travolto l’uomo in preda all’euforia.

Categorie
Video Wall

LeBron James ha segnato 20.000 punti in carriera

Il giocatore di basket più forte attualmente è LeBron James, guardia dei Miami Heat che contro i Golden State Warriors è diventato il più giovane a raggiungere il traguardo di 20.000 punti segnati in carriera a soli 28 anni.