Categorie
Video Crazy

Pilot è il traduttore simultaneo che rivoluzionerà il modo di comunicare

Pilot è un traduttore simultaneo che promette di rivoluzionare il modo di comunicare fra persone di lingua diversa, garantendo una conversazione fluida, anche se ognuno degli interlocutori non conosce una parola della lingua dell’altro.

Categorie
Video Sexy

Impara il portoghese con la top-model Sara Sampaio

Una lezione per imparare meglio il portoghese: la bellissima top-model di Victoria’s Secret Sara Sampaio l’ha tenuta per la rivista nordamericana Business Insider: ha spiegato la posizione del Portogallo sulla cartina dell’Europa e poi ha parlato con orgoglio della sua città natale: Oporto.

Categorie
Video Sport

Giocatore salva la vita all’avversario durante partita di calcio in Ucraina

Durante la partita della Serie A ucraina Dnipro e Dinamo Kiev, un intervento del portiere del Dnipro, Denys Boyko in presa alta, finisce per travolgere il capitano della Dinamo, Olev Gusev, che dopo una fortissima ginocchiata al volto crolla a terra privo di sensi. Jaba Kankava del Dnipro capisce subito la gravità della situazione, si lancia sul collega “avversario” e riesce a impedire il soffocamento tirando fuori la lingua dalla bocca di Gusev.

Categorie
Video Wall

Vongola lecca il sale

Ecco un’enorme e simpatica vongola molto ghiotta di sale. Esce fuori dal guscio e lo lecca come se fosse un’enorme lingua!

Categorie
Video Crazy

Timothy Doner: il ragazzo che parla 23 lingue

Sono 23 le lingue parlate correttamente da Timothy Doner, un ragazzo di New York (Stati Uniti): Italiano, francese, latino, greco antico, mandarino, tedesco, ebraico, giapponese. Ma anche arabo, farsi, pashtu, hindi, ojibwe, swahili, indonesiano, il wolof del Gambia e molte altre ancora. Alcune lingue le ha studiate a scuola, ma molte gli sono entrate in testa grazie ad internet.

Categorie
Video Sexy Video Spot Video TV

Lo spot più arrapante del Super Bowl 2013 con Bar Refaeli per Go Daddy (senza censura)

La versione senza censura (che non è stata mostrata in tv) dello spot creato per il Super Bowl 2013 del servizio di hosting americano Go Daddy presentato dalal testimonial Danica Patrick in cui si vede l’attore Jesse Heiman che veste i panni del classico stereotipo sfigato dell’informatico che vive a pane e computer e della bellissima modella Bar Rafaeli. I due si lasciano andare in un bacio appassionato con la lingua particolarmente sensuale (hashtag #TheKiss). Ebbene sì, per una volta qualunque maschietto avrebbe voluto vestire i panni di questoa attore “sfigatello“. Per vedere tutti gli altri spot del Super Bowl 2013 clicca qui.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Il guardiano lecca ano delle scimmie stitiche

Il guardiano lecca ano Zhang Bangsheng si trova in uno zoo cinese che ha il compito di controllare la regolarità intestinale delle sue “scimmiette”. La sua lingua svolge il giusto effetto lassativo per questa adorabile scimmietta alle prese con un piccolo problema di stitichezza. Un’ora di “servizietto” e… via! La scimmietta saltellerà libera e felice tra i rami dello zoo di Zhang.

Categorie
Video Animali Video Crazy Video News

La mucca Daisy apre il cancello con la lingua e scappa

La mucca Daisy è diventata una vera star della rete dopo che è stato diffuso un video in cui riesce ad aprire il cancello della sua stalla con la lingua. Daisy vive in una fattoria del South Armagh (Irlanda del Nord), di proprietà di Tom Grant. Il fattore ha scoperto lo straordinario talento del suo animale quando ha installato una telecamera di sorveglianza per vedere ciò che succedeva nella notte nelle stalle.

Categorie
Video Crazy

Miss Lingua: le magie di questa ragazza

Questa ragazza riesce a fare numeri incredibili con la sua lingua. Certo, potrebbe fare anche altro genere di acrobazia… questo ritenetelo come un assaggio delle sue capacità. E voi avete mai conosciuto qualcuno capace di fare qualcosa di simile? A quanto pare la bella ragazza bionda è molto ricercata.

Categorie
Video Crazy Video Games

Giocare baciandosi: kiss controller di videogiochi che funziona con i baci

Ci sono molti controller diversi con cui giocare, ma Hye Yeon Nam ne ha inventato un altro. Infatti si è inventato il Kiss Controller per giocare a Bowling, dove viene rilevato il movimento e la rapidità con cui si muove la lingua. Questo controller è fatto di magneti. Il primo giocatore avrà un piccolo magnete attaccato alla lingua mentre il secondo avrà una cuffia che fungerà da ricevitore del segnale, che dovrà rilevare la velocità del magnete attaccato sulla lingua.