Categorie
Video Sport

Kobe Bryant segna 60 punti nella sua ultima partita NBA

Non poteva essere una notte normale e così non è stata. I Los Angeles Lakers vincono 101-96, Kobe Bryant segna 60 punti (il più anziano di sempre). Una specie di filmone hollywoodiano, visto la vicinanza degli Studios. Un sogno che si realizza. La serata dell’addio, suggellata da una prova incredibile. Ecco gli ultimi minuti di partita.

Categorie
Video Sport

Kobe Bryant supera Michael Jordan nella classifica dei migliori marcatore NBA di sempre

Con un tiro libero nel secondo quarto della sfida di basket NBA tra i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers, Kobe Bryant sorpassa Michael Jordan al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori NBA di tutti i tempi con 32310 punti: davanti a lui solo Kareem Abdul-Jabbar (38.387) e Karl Malone (36.928). A 5’24” dalla fine del secondo quarto tutto il palazzetto esplode in un boato e i giocatori bloccano il gioco per complimentarsi con il numero 24 dei Lakers, che entra ancor più nella leggenda.

Categorie
Video Wall

Kobe Bryant si è rotto il tendine d’achille durante LA Lakers vs Golden State Warriors

Kobe Bryant si è rotto il tendine d’Achille del piede sinistro nel corso della partita NBA vinta dai Lakers contro Golden State Warriors (118-116). L’asso dei Lakers sarà costretto a stare lontano dai campi 6-9 mesi.