Categorie
Video Crazy Video Sport

Squadra di calcio boliviana gioca con le maglie della Roma tarocche

Una squadra di calcio boliviana ha giocato con le maglie “tarocche” della Roma. E ha perso per 4-0. È successo nella città mineraria di Potosì, in una partita del Torneo di Clausura della prima divisione boliviana fra i locali del Real Potosì e gli ospiti del Ciclòn. Le maglie delle due squadre sono troppo simili, ma quelli del Ciclòn non hanno una maglia di riserva. Così i dirigenti della squadra ospite vanno alle bancarelle fuori dallo stadio e comprano delle magliette della Roma.

Categorie
Video Wall

Tifosi di Manchester City e Juventus giocano a pallavolo con la maglia di Balotelli

I tifosi di Juventus e Manchester City si lanciano la maglia di Mario Balotelli: nessuno la vuole ed il rimpallo prosegue per diverso tempo. Una divertente sfida di pallavolo prima del match di Champions League giocato allo Stadium di Torino.

Categorie
Video Crazy

Le nuova “maglia che ti incoraggia” della Sampdoria

Sono state presentate le maglie della Sampdoria per la nuova stagione 2015/2016. L’aspetto più curioso arriva da una serie limitata di maglie riservate agli appassionati e caratterizzate dallo slogan “La maglia che ti incoraggia“: sono state infatti realizzate con un chip all’interno dello stemma blucerchiato, toccando il quale parte un coro dei tifosi, cantato per l’occasione da Muriel, Eder, Correa, Palombo, Rizzo e Duncan.

Categorie
Video Crazy

Chad Smith dei RHCP si infila la maglia del Flamengo nei pantaloni

Il batterista della band musicale dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith, durante un concerto in Brasile ha ricevuto dai fans presenti la maglia del Flamengo. Aperto il regalo ha mostrato con la maglia al pubblico, ricevendo sia grida di approvazione che fischi. Il batterista quindi ha infilato la casacca nella parte posteriore dei jeans, facendo finta di pulirsi il sedere scatenando così la furia di diversi fans che lo hanno anche minacciato di morte.

Categorie
Video Crazy

Deputato irlandese Mick Wallace in Parlamento con la maglia del Torino calcio

Il deputato irlandese Mick Wallace si è presentato con la maglia del Torino calcio nel Parlamento dell’Irlanda. L’uomo dalla folta capigliatura bionda, con questo suo gesto ha destato parecchia curiosità. Il motivo? Wallace si è vestito così perché avrebbe perso una scommessa.

Categorie
Video Crazy

Maglietta push-up per uomini

Non avete tempo per andare in palestra ma volete avere lo stesso dei pettorali da urli? Ecco che in Inghilterra hanno inventato la maglia push-up per uomini al modico costo di 35 euro e si può scegliere tra tre colori: bianco, nero e grigio.

Categorie
Video Wall

Francesco Totti alla presentazione della maglia dell’AS Roma: “Questa è l’ultima che indosserò”

Al minuto 29.00 della presentazione della nuova maglia dell’AS Roma viene chiesto a Francesco Totti quante ne ha indossate e lui risponde: “Questa è l’ultima che indosserò”.

Categorie
Video Wall

Federica Nargi sputa sulla maglia dell’Inter

Il video amatoriale in cui Federica Nargi, fidanzata del calciatore della Juventus Alessandro Matri, sputa sulla maglia dell’Inter.

Categorie
Video Wall

Maglia d’oro da 230.000 dollari per far colpo sulle donne

“So di non essere l’uomo più bello del mondo, ma certamente ogni donna non potrà che rimanere abbagliata da questa maglietta”. Questo il pensiero che ha spinto un uomo indiano a farsi preparare una maglietta fatta completamente d’oro, del valore di 230.000 dollari. Come dargli torto?

Categorie
Video Crazy

Come nascono le divise Nike di Euro 2012

Molte delle squadre che parteciperanno ad Euro 2012 indosseranno divise Nike fatte con una percentuale molto alta di materiale riciclato derivato da vecchie bottiglie di plastica. In questo video, nato dalla collaborazione tra Nike, Conscious Mind e Optimist LA, viene mostrato il processo di creazione di questa speciale quanto tecnologica maglia indossata da molte nazionali in occasione degli europei di calcio di Ucraina e Polonia 2012.