Categorie
Video Incidenti Video Sport

Incidente tra Marquez e Rossi nel GP di Malesia di MotoGP

Incidente tra Marc Marquez e Valentino Rossi durante il GP della Malesia di MotoGP. Al termine di una serie di sorpassi tra i due che battagliavano per il terzo posto, Rossi è parso rallentare improvvisamente all’uscita di una curva, quasi per attendere Marquez. Poi il contatto che ha spinto lo spagnolo a bordo pista e quindi in terra.

Categorie
Video Sport

Giocatore di golf Pablo Larrazabal attaccato dai calabroni sul green

Disavventura per il golfista Pablo Larrazabal nella seconda giornata del Malaysian Open. Lo spagnolo è stato costretto a interrompere il gioco per l’assalto di uno sciame di calabroni: per sfuggire all’attacco, il golfista non ha potuto fare altro che tuffarsi nelle acque di un laghetto. Con 25 punture in testa, lo spagnolo è comunque riuscito a finire la giornata.

Categorie
Video Crazy

Ragazza reagisce a rapina picchiando il ladro

Una ragazza a Kuala Lumpur (Malesia) reagisce ad un tentativo di rapina picchiando il ladro. La donna torna a casa e nota una moto che la segue e poi si intrufola nel suo cortile. Lei però non si spaventa e reagisce picchiando l’uomo. Bufala o realtà?

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile incidente durante gara Moto2 nel GP di Malesia a Sepang

Spettacolare incidente durante la gara di Moto2 sul circuito di Sepang (Malesia). Tutto è iziato con la caduta di Axel Pons al primo giro che è scivolata in curva. Subito dopo arriva il gruppo e in tre non hanno il tempo e lo spazio per schivare la moto e così Zaqhhwan Zaidi, Decha Kraisart e Fadii Immammuddin lo centrano in pieno. La gara è stata subito interrotta ma non ci sono state conseguenze per i piloti.

Categorie
Video Wall

Lewis Hamilton sbaglia box durante il GP di Malesia di Formula 1

Durante il GP di Malesia di Formula 1 Lewis Hamilton al volante della Mercedes rientra ai box, ma sbaglia scuderia: infatti si ferma davanti ai meccanici McLaren, sua vecchia squadra.

Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Barella cade, soccorsi disastrosi incidente morte Marco Simoncelli

La morte del pilota italiano di MotoGP Marco Simoncelli sulla pista di Sepang in Malesia ha sconvolto tutto il mondo dello sport. Ora, emerge il video amatoriale di uno spettatore dei disastrosi soccorsi prestati in pista al pilota italiano. Un video comparso su Youtube mostra come il corpo ormai privo di vita di Simoncelli sia stato raccolto dai commissari senza qualsiasi elementare regola di assistenza ad un politraumatizzato. Il corpo è stato sollevato malamente e adagiato su una barella, poi nella corsa affannosa verso l’ambulanza uno dei barellieri è inciampato, cadendo, innescando così uno scossone che ha letteralmente scaraventato giù dal lettino di fortuna il povero Marco.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Sepaktakraw: calcio-tennis da paura

Uno sport !CrAzY a noi italiani sconosciuto ma molto spettacolare. Si tratta del sepaktakraw: un misto tra calcio e tennis che si svolge nei paesi asiatici. In questo video ammiriamo la finale dei Giochi Asiatici disputata a Doha nel 2006 tra Malesia e Tailandia con questi ultimi vincitori.