Categorie
Video Crazy

Serena Williams mangia cibo per cani e si sente male

Serena Williams sui social a raccontato di aver mangiato cibo per cani e di essersi sentita male, correndo in bagno. La numero 1 del tabellone di Roma ha assaggiato infatti il pasto del suo Chip, raccontando tutto su Snapchat.

Categorie
Video Crazy

Alberico Lemme è il dietologo di Flavio Briatore che fa dimagrire… mangiando

Ai microfoni della Zanzara su Radio 24, il dietologo diFlavio Briatore, Alberico Lemme, ha rivelato la sua strampalata dieta e i risultati, assicura, non sono solo i 16 kg in meno di Briatore. Si perché a Desio, dove abita e ha sede la sua Accademia di Filosofia Alimentare, sono passati molti personaggi dello showbusiness italiano. Ecco l’intervista.

Categorie
Video Crazy

Modella Nela Zisser manzia 22 Big Mac consecutivi

La modella neozelandese 23enne, Nela Zisser, ex Miss Earth in Nuova Zelanda ha deciso di fare una sfida molto particolare che consiste nel mangiare ben 22 panini Big Mac in meno di un’ora. La giovane ha assunto 12.386 calorie e quasi un chilo di carne.

Categorie
Video Crazy

1.500 $ e 6 mesi per fare un hamburger da zero

Quanto tempo e soldi servono per fare un hamburger di pollo da zero? Questo ragazzo, protagonista di questo esperimento !CrAzY> ha infatti assemblato e fatto da sé ogni singolo ingrediente. Il grano per il pane, mungere una mucca per il formaggio, affettare i cetrioli e lasciarli marinare sott’aceto. Il conto alla fine? 1.500 dollari in tutto e 6 mesi di tempo.

Categorie
Video Wall

Rafa Benitez si mangia un panino in panchina

L’allenatore del Real Madrid Rafa Benitez è stato pizzicato dalle telecamere mentre di nascosto si mangia un panino durante la partita di campionato contro l’Espanyol.

Categorie
Video Wall

Bambino di 9 anni mangia il peperoncino più piccante del mondo

Carolina Reaper è considerato il peperoncino più piccante del mondo. Un coraggioso ragazzino di nove anni ha provato a mangiarne un pezzettino e ha pubblicato il video su Youtube. Ecco la sua reazione.

Categorie
Video Crazy

Se ti eleggono… mi mangio il cappello

Il canadese Ian Dalsin aveva scommesso sulla vittoria elettorale di un suo amico al parlamento regionale: “Se Dang diventa deputato, mi mangio letteralmente il cappello“. Thomas Dang è stato eletto al parlamento locale e Dalsin è stato costretto a mangiarsi davvero il cappello… in tutte le salse.

Categorie
Video Animali Video Crazy

L’attrice Salma Hayek si mangia un grillo

L’attrice messicana Salma Hayek mette in bocca un grillo e lo mangia e poi pubblica il video su Instagram. In Messico è normale mangiare grilli, spiega l’attrice. In Messico i grilli vengono venduti al mercato per 3 euro al chilo e sono serviti abitualmente con aglio, succo di lime e sale e accompagnati da una buona birra.

Categorie
Video Crazy

Americani assaggiano la Nutella per la prima volta

Ebbeni sì, in America c’è ancora qualcuno che non hai mai assaggiato la Nutella. In questo video una compilation in cui vengono riprese le reazioni delle persone al loro primo assaggio.

Categorie
Video Animali

6 Pitbull obbediscono a bambina di 4 anni

Una bambina prepara la cena per 6 pitbull. I cani obbediscono silenziosamente ai comandi della ragazzina di appena 4 anni prima ascoltando silenziosamente poi avvicinandosi con cautela al pasto. Anche con la cena svuotata sul pavimento della cucina i pit bull non si muovono e aspettano sull’attenti il via da parte della padroncina.