Categorie
Video Crazy

Questo matrimonio non sà da fare

Una donna, che sembra essere l’amante dello sposo, interrompe la cerimonia di matrimonio per gridare la sua versione dei fatti, tra l’imbarazzo dei presenti. Il video comincia innocentemente, con gli sposi che si scambiano i voti. Improvvisamente, la cerimonia è interrotta da un applauso seguito da una voce di donna che grida: “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto“.

Categorie
Video Wall

Novelli sposi alla partita di hockey NHL subito dopo le nozze

Sugli spalti dell’arena Xcel Energy Center di Saint Paul in Minnesota (Stati Uniti), Erika Skuta si è gustata un panino con l’hamburger in abiti da cerimonia. La ragazza, poco prima del match di hockey sul ghiaccio NHL della sua squadra del cuore, i Minnesota Wild, si era sposata con Lewis Blake.

Categorie
Video Crazy

Barack Obama imbucato ad un matrimonio

Barack Obama ha la passione per il golf e quando può, ovunque si trovi, si concede una partita. Il presidente stava giocando in un country club di San Diego in California (Stati Uniti). Nello stesso luogo, il Torrey Pines Golf Course, si stavano sposando Stephanie e Brian Tobe. Il presidente si è ritrovato di colpo in mezzo al matrimonio ed è andato a parlare e a salutare i due sposi che sono rimasti alquanto colpiti dell’inaspettata visita.

Categorie
Video Società

Due padri per una figlia a nozze

Due padri per una figlia: quale la accompagnerà all’altare nel giorno del matrimonio? Sembra il titolo di un film ma invece è realtà. Todd Bachman, americano di 43 anni e padre naturale di Brittany, ha deciso di accompagnare la figlia all’altare insieme al patrigno di lei, Todd Cendrosky, con cui peraltro non va molto d’accordo. Ma tutto pur di far felice la sua “bambina” di 21 anni convolata a nozze.

Categorie
Video Crazy

Come mettere KO la neo-moglie al proprio matrimonio

Mike Lee si è appena sposato e durante il ricevimento nuziale insieme alla moglie ha improvvisato un ballo che ha avuto un risvolto davvero imprevedibile. L’uomo è entrato nella sala da pranzo e per stupire e divertire gli ospiti ha effettuato alcuni passi di un ballo spericolato che consisteva nel compiere delle capriole all’indietro. Peccato che il marito non si accorge di colpire la moglie sulla testa, che cade a terra KO.

Categorie
Video TV

Proposta di matrimonio gay in diretta a “Italia’s Got Talent”

Colpo di scena durante la diretta di “Italia’s Got Talent” in onda su Sky Uno. Al termine di un’esibizione, il ballerino Stefan ha chiesto in diretta al suo compagno di sposarlo, con tanto di anello. La reazione del fidanzato stupito è stata di commozione e gioia.

Categorie
Video Crazy

Il matrimonio a sorpresa più creativo di sempre

Christina Green avrebbe dovuto aiutare un amico fotografo per un servizio sugli abiti da sposa ma in realtà si è trovata direttamente all’altare. Lo “scherzo” è stato organizzato da Brian, il fidanzato, che assieme a parenti e amici, è apparso sul set fotografico, in un centro commerciale della Georgia (Stati Uniti). Il tempo di rendersi conto di cosa stava accadendo, e Christina ha detto sì al suo Brian.

Categorie
Video Crazy

Lo sposo-ballerino di Santa Barbara

Uno sposo di Santa Barbara (Stati Uniti) ha postato il video del matrimonio in cui balla su un repertorio vastissimo che comprende Beyoncé e Backstreet Boys. L’esibizione, improvvisata durante la festa che ha seguito la cerimonia, è stata resa possibile grazie all’aiuto di alcuni degli invitati.

Categorie
Video Società

Ragazzo malato terminale si sposa poche ore prima di morire

Gli restava pochissimo da vivere e prima di andarsene ha voluto realizzare il suo sogno più grande: sposare la donna che amava. E c’è riuscito, morendo poi 10 ore dopo le nozze. Rowden, 29 anni, filippino è fidanzato con Leizl. I due hanno già un figlio, programmano il matrimonio quando la loro vita è sconvolta da una notizia tremenda: Rowden ha il cancro. I due trovano un sacerdote e organizzano le nozze nelle corsie dell’ospedale.

Categorie
Video Gossip

Finto Justin Bieber al matrimonio di Kim Kardashian a Firenze

Un giornalista della NBC racconta in diretta-tv l’arrivo di Justin Bieber al matrimonio a Firenze (Italia) tra Kim Kardashian e Kanye West. I fan impazziscono e cercano di scattare una foto ricordo con la giovane star canadese. Ma dall’auto scende…