Categorie
Video Crazy

Hillary Clinton non sa timbrare il biglietto della metropolitana

La candidata democratica alle Presidenziali degli Stati Uniti, Hillary Clinton, per la sua campagna elettorale si fa anche un giro nella metropolitana di New York (Stati Uniti). Peccato che non riesce a timbrare il biglietto.

Categorie
Video Crazy

Uomo esce dalla metro in movimento e…

Ha perso la fermata della metropolitana, così ha deciso di aprire la porta e di gettarsi dal treno in corsa. Ovviamente appena poggiato un piede sulla banchina l’uomo è caduto rovinosamente a terra.

Categorie
Video Cronaca

Poliziotti lindinesi bloccano terrorista con il teaser

Usando il taser, la polizia inglese ha bloccato un terrorista solitario, o un pazzo, che ha tentato di sgozzare un uomo e ha ferito altre due persone in una stazione della metropolitana di Londra, a Leytonstone, sobborgo a est della capitale inglese.

Categorie
Video Crazy

Giovane sale sul tetto del treno della metro e filma tutto con la GoPro

Un giovane russo è riuscito a salire sul tetto di un vagone della metropolitana eludendo la sorveglianza e ha registrato il viaggio con la sua telecamera GoPro. Ecco il risultato.

Categorie
Video Crazy

Parodia dei tifosi del PSG contro quelli del Chelsea

I tifosi del PSG hanno pubblicato un video sfottò dopo aver eliminato il Chelsea dalla Champions League. Il filmato è una parodia di un episodio avvenuto lo scorso 17 febbraio quando nella metropolitana di Parigi un gruppo di supporter inglesi aveva impedito a un ragazzo di salire a bordo del treno per via del colore della sua pelle urlando: “Siamo razzisti, siamo razzisti…”.

Categorie
Video Società

Tifosi del West Ham: come si accoglie un nero in treno

Ecco come si deve accogliere un uomo di colore che desidera entrare nel vagone di un treno, con sorrisi e abbracci: è l’ironica risposta di alcuni tifosi del West Ham agli ultrà del Chelsea, protagonisti martedì scorso di un’aggressione razzista nel metropolitana di Parigi, in occasione della trasferta di Champions con il PSG.

Categorie
Video Crazy

Tifosi del Chelsea razzisti non fanno saliere un nero in metro

Un gruppo di tifosi del Chelsea ha impedito ad alcune persone di colore di salire sulla metropolitana di Parigi (Francia) intonando anche cori razzisti. Nel video si vede una persona di colore che cerca di salire sul vagone ma viene spinto fuori dai tifosi inglese che cantano “Siamo razzisti, siamo razzisti“.

Categorie
Video Wall

Ubriaco finisce sotto il treno della metropolitana di Manchester

Paura alla metropolitana di Manchester (Inghilterra). Un uomo ubriaco ha perso l’equilibrio ed è finito sotto un treno alla fermata Piccadilly. Per fortuna la persona non ha riportato ferite.

Categorie
Video Crazy

Ragazza canta “Robin Hood” in metro a Roma

Una ragazza si alza dal sedile e a squarciagola canta “Robin Hood“, la sigla di un cartone animato, sulla Linea B della metropolitana di Roma. Facce perplesse e scocciate dei passseggeri, che poi però alla fuine apprezzano l’esibizione. E parte l’applauso. Perfermarce, divenuta virale, inserita nel progetto realizzato da Zero e Dynamis Teatro, per l’Autorità Garante dell’Infanzia dell’Adolescenza.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Concerto a distanza nella metropolitana di New York grazie al Wi-fi

Concerto a distanza nella metropolitana di New York (Stati Uniti) dove 9 musicisti, diretti dal compositore locale Ljova, hanno dato vita a uno “spettacolo corale” ognuno dalla banchina di una diversa fermata della metro comunicando attraverso un collegamento audio e video che utilizzava il Wi-fi della struttura.