Un gattino si vede allo specchio per la prima volta e non sa che fare, se fuggire o eseguire una danza che ricorda quella che Michael Jackson eseguiva nel mitico video di Thriller. Il filmato è stato girato in Nord America.

Un gattino si vede allo specchio per la prima volta e non sa che fare, se fuggire o eseguire una danza che ricorda quella che Michael Jackson eseguiva nel mitico video di Thriller. Il filmato è stato girato in Nord America.
Sulle note di “Beat it“, un missionario mormone sfida a colpi di breakdance un sosia di Michael Jackson per le strade di Barcellona (Spagna). La sfida è stata agguerrita e spettacolare… tutta da vedere.
In questo filmato inedito Michael Jackson e Freddie Mercury cantano insieme durante alcuni provini registrati negli anni 80. Questi provini sono il frutto di sedute poi congelate perché giudicate non soddisfacenti. Ora i due Queen superstiti, Brian May e Roger Taylor sperano di poter tirare fuori “qualcosa di nuovo” da questi duetti per i fan delle due star musicali.
Il celebre museo delle cere di Madame Tussauds di Londra (Inghilterra) ha deciso di condividere alcuni filmati di repertorio del cantante Michael Jackson. In questo breve video si vede il Re del Pop fare i suoi storici passi di danza per gli scultori di Madame Tussauds che stavano creando la sua statua di cera. Il museo dice che i passi dal vivo di Jacko erano necessari per garantire il risultato perfetto. Jackson, inoltre, ha portato i suoi figli a vedere la statua di cera durante la sua realizzazione.
Poliziotti che dirigono il traffico come farebbe Michael Jackson? Dirigere il traffico in modo creativo ormai sembra essere diventata una mania mondiale. In questo video, l’agente di polizia smista la circolazione ballando in stile Michael Jackson. Forse una performance più spettacolare che utile al traffico.
Alcuni artisti del Cirque du Soleil si sono riuniti in strada a Montreal (Canada) per la performance “They Don’t Care About Us” dedicata a Michael Jackson ed ideata dal coreografo Travis Payne.
OpenFrameworks è un nuovo programma open source che consente di cambiare la propria faccia in pochi semplici mosse. Ecco quindi che facilmente con qualche click al computer, si riesce a diventare come Michael Jackson.
La vita di Michael Jackson in versione cartacea grazie ad un filmato realizzato in stop-motion. Un modo per ricordare la sua carriera da Jackson Five ai grandi successi che lo hanno reso famoso.
Una nonnina di 65 anni si scatena sulle note delle canzoni più famose di Micheal Jackson nel programma televisivo “China’s Got Talent” in onda su Dragon TV.
Amazing Christopher è uo showman americano molto famoso. La sua specialità è quella di essere un solo artista che si trasforma in cinque personaggi. In questo filmato si mostra con cinque versioni di Michael Jackson e balla sulle canzoni della popstar contemporaneamente.