Categorie
Video Crazy

Il nuovo look rasato di Michelle Obama

Durante una trasmissione tv Michelle Obama è comparsa con i capelli all’apparenza rasati e decisamente grigi durante la puntata in uno dei più amati quiz televisivi degli Stati Uniti, “Jeopardy“. La Casa Bianca tace. Avvolta in un abito fucsia, Michelle, che ha compiuto 51 anni a gennaio, appare per il resto come sempre: sorridente, smagliante, impegnata a promuovere il suo programma “Let’s move“, contro l’obesità.

Categorie
Video Crazy Video TV

Michelle Obama balla il funky

Michelle Obama è la First Lady più cool che abbia mai vissuto alla Casa Bianca. La moglie di Barack ha fatto sfoggio della sua forma perfetta in diretta-tv, ospite di Ellen DeGeneres per la sua campagna “Let’s Move“.

Categorie
Video Musica

Michelle Obama canta con in mano una… rapa

Michelle Obama da tempo in prima linea nella battaglia per l’educazione alimentare e la lotta all’obesità, ha ricevuto scolaresche per mostrare i frutti dell’orto della Casa Bianca. Michelle ha postato poi su Vine un video mentre canta e balla sulle note di DJ Snake and Lil Jon’s (“Turn Down for What“) con una rapa in mano.

Categorie
Video Wall

Schiacciata di Michelle Obama su Lebron James

Schiacciata della first lady Michelle Obama su LeBron James durante la visita dei campioni NBA 2013 dei Miami Heat alla Casa Bianca di Washington (Stati Uniti).

Categorie
Video Cinema

Michelle Obama annuncia il miglior film agli Oscar 2013: Argo

Nella notte degli Oscar 2013 trionfa “Argo“, film diretto e prodotto da Ben Affleck. L’annuncio del vincitore è stato affidato alla first-lady Michelle Obama, collegata in diretta dalla Casa Bianca a Washington. Per il cinema “è stato un anno eccitante“, ha sottolineato Michelle, ringraziando tutti i protagonisti di Hollywood prima di dichiarare il vincitore.

Categorie
Video Crazy

Kiss Cam di Obama e moglie durante partita di basket USA – Brasile

Bacio tra il presidente Obama e la moglie Michelle al Verizon Center di Washington (Stati Uniti) onorando così la tradizione della “Kiss Cam” ovvero quella di baciarsi se inquadrati dalla telecamera. La coppia presidenziale stava assistendo all’amichevole tra la nazionale di basket Usa e il Brasile.

Categorie
Video Wall

Michelle Obama fa le flessioni in diretta-tv da Ellen Degeneres

Michelle Obama è stata intervistata da Ellen Degeneres per il suo seguitissimo show. La conduttrice ha chiesto alla moglie di Barack se era in grado di fare delle flessioni ed è inizata la sfida tra la moglie di Barack e la conduttrice.

Categorie
Video Wall

Michelle Obama con Kermit la rana dei Muppet

Michelle Obama in compagnia di uno dei pupazzi simbolo dei Muppet, Kermit la rana, racconta una bella favola ai tanti bambini seduti in cerchio.

Categorie
Video Wall

Michelle Obama in Extreme Makeover Home Edition

Michelle Obama è stata protagonista della prima puntata della nona stagione della programma televisivo “Extreme Makeover: Home Edition”, in onda sul network ABC. La First Lady ha voluto partecipare alla trasmissione per dare una mano, in prima persona, nel costruire una casa per le reduci senzatetto dell’esercito.