Categorie
Video Wall

Sindaco di Firenze Matteo Renzi alla “Ruota della Fortuna” nel 1994

L’attuale sindaco di Firenze (Italia) Matteo Renzi, nel lontano 1994, si è cimentato nel quiz di Mike Bongiorno “La ruota della fortuna”. Al tempo aveva diciannove anni e tentava di sfondare al programma-tv di Mike Bongiorno.

Categorie
Video Spot

Spot Wind: Grazie a te, Mike

Da domenica 20 settembre riprenderà la messa in onda degli ultimi spot inediti Wind Infostrada con Mike Bongiorno, compresa questa pubblicità/ringraziamento in cui vengono mostrate tutte le vesti dello show man scomparso recentemente in tutti i mini-spot a cui a partecipato per la compagnia telefonica. Da notare che l’ultima è quando viene mostrato in vesti di regista.

Categorie
Video Crazy Video TV

Mike Bongiorno arrabbiatissimo con Antonella Elia

Come ormai tutti voi saprete, Mike Bongiorno è morto. A noi piace ricordarlo in versione !CrAzY, quando durante le puntate della “Ruota della Fortuna” si arrabbiava moltissimo con la valletta di turno… nella fattispecie Antonella Elia. Come non dimenticare questi due episodi.

Categorie
Video Crazy

La ruota della f*ga

Concorrente che è subito diventato un idolo nel mitico gioco tv di Mike Bongiorno “La Ruota della fortuna“. Indoviate la soluzione che fornisce in questa manche che ha come titolo “Le amazzoni“: V-ns-r- battagl– graz– alla l-r- f-ga. Ebbene si, ha detto in tv proprio la parola che tutti voi state immaginando. Gustatevi questa divertentissima scena nell’imbarazzo generale.