Categorie
Video TV

Mike Tyson insulta giornalista in diretta tv

Mike Tyson era a Toronto (Canada) per appoggiare la campagna elettorale del sindaco Rob Ford ed è stato ospite di un programma-tv nella quale non è riuscito a trattenere gli insulti per il conduttore. Alla domanda “Non pensi che il tuo appoggio possa risultare negativo per il sindaco, vista la tua condanna per stupro?” l’ex-pugile ha risposto: “Non ho commenti da fare, questa è una cosa negativa e tu sei negativo. Sei proprio un pezzo di m…“.

Categorie
Video Spot

Tyson restituisce l’orecchio a Holyfield nello spot Foot Locker

L’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson bussa alla porta di Evander Holyfield per restituirgli il pezzo di orecchio che gli aveva strappato con un morso durante l’ormai celebre incontro di Las Vegas il 28 giugno 1997. Il video è un estratto dalla pubblicità di Foot Locker per la “Settimana della benevolenza” in cui alcuni sportivi, famosi anche e soprattutto per essere delle teste calde, compiono alcune buone azioni.

Categorie
Video Wall

Mike Tyson canta in tv in Brasile

Mike Tyson sorprende tutti e durante un programma TV brasiliano, Caldeirão do Huck, cantando la canzone “The Girl From Ipanema”. Ad accompagnare Tyson al piano c’era Daniel Jobim, nipote del più famoso Antonio Carlos Jobim che compose questo pezzo all’inizio degli anni Sessanta.