Categorie
Video Sport

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi striglia i suoi giocatori

In vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha cercato di strigliare la squadra, al termine di un pranzo con gli sponsor, per centrare un trofeo che manca da troppo tempo in casa rossonera. “Non possiamo fare queste figure. Gli sponsor mi hanno appena detto a tavola che se giocate così non ci danno più i soldi. Allora, dopo, li chiedo a voi. Meglio ancora, non ve li do. E mi dovrete far causa. Sapete quanto dura un processo civile in Italia? 8 anni!”.

Categorie
Video Crazy

Il Milan e la haka più brutta della storia

Trovata pubblicitaria della Nivea, sponsor del Milan. Degli attori con la maglia rossonera si sono esibiti in una specie di Haka davanti ad altri attori con la maglia del Carpi. Peccato che il pubblico non abbia apprezzato e sono volati fischi e insulti.

Categorie
Video Wall

Il Milan e lo strano riscaldamento stile haka di Brocchi

Primo giorno di allenamento per il nuovo allenatore del Milan Cristian Brocchi. Insieme a Bertolacci e Bonaventura, propone un particolare riscaldamento in una specie di “haka” neozelandese.

Categorie
Video Crazy Video TV

Lite Mancini-Calcagno su Mediaset Premium dopo il derby Milan-Inter

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini furioso per alcune domande della giornalista Mikaela Calcagno in diretta-tv ai microfoni di Mediaset Premium dopo la pesante sconfitta della sua Inter per 3 a 0 nel derby contro il Milan. La sfuriata avviene dopo una domanda sul suo dito medio rivolto ai tifosi che lo insultavano durante la partita.

Categorie
Video Crazy

Mihajlovic canta i cori anti-Inter durante la presentazione di “Casa Milan”

L’allenatore del Milan Sinisa Mihajlovjc, dopo aver avuto un glorioso passato nerazzurro, si comporta così nei confronti dei rivali interisti: durante la presentazione di “Casa Milan” infatti canta e balla al grido di “Chi non salta nerazzurro è“.

Categorie
Video Wall

Milan: show in allenamento El Sharaawy – Mastour

Un minuto e mezzo di show con una piccola palla blu tra Stefan El Sharaawy e Hachi Mastour, Durante un allenamento del Milan si concedono qualche numero di freestyle.

Categorie
Video Wall

Diverbio tra Cassano e Abate prima di Parma-Milan

Antonio Cassano prima della partita di Serie A tra Parma e Milan, ha preso di mira l’ex compagno Ignazio Abate negli spogliatoi del Tardini di Parma.

Categorie
Video TV

Lite durante intervista di Sky Sport tra Balotelli, Marocchi, Boban e Panucci

Lite in diretta-tv fra Mario Balotelli e i commentatori di Sky Sport, Panucci, Marocchi e Boban durante l’intervista post-partita di Roma – Milan 2-0: “Mi muovo poco in campo? Chi lo dice non capisce di calcio, fidatevi. Parlate sempre di me, se il Milan perde è colpa mia. La sostituzione? Non l’ho capita“. Molto nervoso, il calciatore ha infine aggiungto “E’ stata una partita normale, non sono riuscito a fare gol, ma non c’è nulla di strano. All’inizio non ho capito la mia sostituzione, ma siccome in studio dicono che non sono un top player magari sarà stato per quello. Io nervoso? tutti quanti sono nervosi quando perdono, a nessuno piace la sconfitta“.

Categorie
Video Wall

Il Milan si allena giocando a dodgeball

Il nuovo allenatore del Milan Clarence Seedorf in uno dei primi allenamenti della sua gestione, ha deciso di
far cimentare i suoi nel dodgeball.

Categorie
Video Scoop

Messaggio di Kakà dopo l’infortunio con il Milan

Kakà si è infortunato durante l’ultima partita di campionato e ha deciso con un video messaggio di autosospendendersi lo stipendio. Il Milan quindi non lo pagherà per tutto il tempo che sarà fermo. “Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo, perché dal Milan voglio solo il sostegno e l’affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva a tornare prima possibile. E’ un momento duro e difficile. Spero di essere in campo al più presto“.