Categorie
Video Cronaca Video Scoop

La battaglia di un miliziano dell’Isis ripresa dalla telecamera GoPro

Le immagini in presa diretta di un attacco dello Stato islamico contro le postazioni curde permettono di farsi un’idea del conflitto che da tre anni devasta Siria e Iraq. Le immagini state filmate dalla telecamera GoPro fissata sull’elmetto di un miliziano dell’Isis.

Categorie
Video Scoop

Addestramento dei Marines americani e militari coreani sulla neve a -20 °C

Marines americani e militari coreani si esercitano sulla neve a -20 °C a torso nudo nel deserto innevato che si trova nella contea di Pyeongchang a circa 180 chilometri dalla capitale Seoul. Questa unità si esercitano in maniera estenuante per affinare le proprie competenze per difendere il paese da un eventuale attacco della Corea del Nord.

Categorie
Video Cronaca

Turchia abbatte un jet militare russo

La Turchia ha abbattuto un jet militare russo che volava nel loro spazie aereo. I due piloti russi del Sukhoi-24 colpito dagli F-16 turchi si sono eiettati con il paracadute e sono salvi. Ecco il filmato in cui il missile abbatte il jet.

Categorie
Video Crazy Video TV

L’esercitazione comica dei soldati cinesi

L’esercitazione comica dei soldati cinesi. In un filmato diffuso dalla tv di Stato di Pechino, la CCTV, si vedono tre militari alle prese con una granata. Ma nel momento in cui uno di loro prova a lanciarla gli scivola dalla mano e cade ai loro piedi e…

Categorie
Video Crazy

Come non provare un elmetto militare

Poteva finire davvero male un test effettuato su un elmetto k6-3. Il video mostra un ragazzo caricare la sua pistola, mirare in direzione del ragazzo con l’elmetto e sparare. La testa del giovane subisce la forza del colpo ma ne esce fortunatamente indenne.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

Militari saccheggiano negozi Westgate Mall in Kenya durante l’attacco

Un video mostra nove soldati delle forze speciali del Kenya che entrano nel centro commerciale Westgate di Nairobi per liberare gli ostaggi presi dai terroristi. Mentre gli assalitori giustiziano i clienti inermi, i militari saccheggiano i negozi. Alcuni addirittura riempiono delle buste di plastica con gli oggetti presi dagli scaffali.

Categorie
Video Crazy

Soldati israeliani ballano il Gangnam Style

Questo filmato amatoriale ripreso con un iPhone mostra alcuni militari israeliani ballare al ritmo di “Gangnam Style“, in tenuta militare, mentre erano di pattuglia a Hebron, in Cisgiordania. Le immagini hanno scatenato le polemiche sul comportamento giudicato non convenzionale dei soldati. e i soldati che hanno partecipato alla festa sono stati sospesi.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Militari inglesi in Afghanistan ballano “Sexy and I know it”

I militari inglesi impegnati in Afghanistan hanno realizzato una divertente parodia di “Sexy and I know it“, celebre brano degli LMFAO . Protagonisti i soldati dello squadrone B dell’esercito di Sua maestà, gli Squaddie, da cui il titolo della parodia, “Squaddies and I know it“. La lcoation del video-clip è stato il campo base afghano dell’Operazione Herrick 16.

Categorie
Video Crazy

Mambo n° 5 ballato dai soldati inglesi in Afghanistan

Video esilarante quello realizzato in Afghanistan da un gruppo di soldati britannici. I militari, “vestiti” con striminziti bikini, hanno realizzato una parodia della canzone-tormentone del 1999 “Mambo n° 5“. Dalle mosse in perfetto stile pop alla testa del soldato che esce dal water: gli ingredienti affinché la versione “militare” diventi una hit della Rete ci sono tutti.

Categorie
Video Crazy

Esercito della biellorussia è “Squadra speciale domino”

Più che una parata militare sembra uno show al limite tra una coreografia di danza. Peccato che non ci siano ballerini, né giocolieri e trapezisti. Quella che vedete è l’esibizione di una squadra dell’esercito bielorusso, che in Rete è già stata ribattezzata la “Squadra speciale domino“, i cui movimenti sono eseguiti in modo talmente perfetto e sequenziale da creare un’illusione ottica ipnotizzante.