Categorie
Video Crazy

Il ballo dei sacchetti di plastica by Phia Ménard

Il progetto dell’artista Phia Ménard è chiamato “Un pomeriggio di vento” e fa ballare solo sacchetti di plastica, gonfiati in modo che assumano sembianze umane e spinti da particolari ventilatori, in modo che eseguano una sorta di grazioso balletto. Questa performance ha fatto parte del Festival dei mimi di Londra (Inghilterra).

Categorie
Video Crazy

Come mangiano gli animali?

Come mangiano gli animali? Questi due mimi mettono in scena una performance davvero divertente, tant’è che in soli tre giorni il video su Youtube è diventato altamente virale, raggiungendo l’incredibile cifra di 6 milioni di visualizzazioni.

Categorie
Video Crazy Video TV

Giornalista a luci rosse in diretta-tv in Canada

La conduttrice di un telegiornale su una tv locale canadese senza volerlo si trova al centro di una politica per una sua azione un po’ ambigua. La donna, in diretta, ha iniziato a parlare del figlio e della sua abitudine a utilizzare lo spazzolino elettrico, mimando la scena del ragazzino che si lava i denti e dando vita inconsapevolmente a un siparietto a luci rosse, tra l’imbarazzo generale del collega e dello staff dietro le quinte.

Categorie
Video Wall

Una mima molto sensuale: ipnotizza con il seno

Sfido chiunque a non lasciarsi ipnotizzare dalla trama particolare del suo asciugamano di questa bella mima che ipnotizza attraverso il seno.

Categorie
Video Crazy

Atti piccanti in pubblico

Fare certi tipi di coccole sul palco, ma completamente vestiti e con un partner che non esiste. L’ultima moda viene dal Giappone. Lo scopo del gioco è mimare un amplesso o le diverse posizioni. E la tendenza si sta diffondenza nei teatri, sulle spiagge, ovunque. L’importante è che l’atto venga mimato in pubblico. Fantasia, respirazione e conoscenza approfondita della materia.

Categorie
Video Wall

Una mima molto cool

Sfido chiunque a non lasciarsi ipnotizzare dalla trama particolare del suo asciugamano.