Categorie
Video Società

Video di propaganda dell’Isis con il crollo della Tour Eiffel

Ancora un video di minaccia attribuito all’Isis e ancora “avvertimenti” contro le capitali europee Roma, Londra e Berlino. Il filmato si apre con l’immagine di un ipotetico crollo della Torre Eiffel di Parigi (Francia), tratta dal videogame “Call of Duty“.

Categorie
Video Società

Anonymous continua a minacciare l’Isis

Stiamo arrivando sempre più vicino ai vostri padroni”. E’ l’ultimo messaggio intimidatorio contenuto in un video pubblicato da OpParis, l’account Twitter creato all’indomani delle stragi di Parigi e riconducibile alla galassia di hacktivisti di Anonymous.

Categorie
Video Scoop

Gonzalo Higuain minaccia un ragazzo fuori dalla discoteca ad Ibiza

Nervosismo per Gonzalo Higuain in vacanza a Ibiza. L’attaccante del Napoli è stato protagonista di una rissa sfiorata con un ragazzo all’uscita della discoteca Pacha. Il giovane argentino avrebbe chiesto una foto all’attaccante. Al rifiuto di Higuain, la frase incriminata: “Dai su, nemmeno i rigori sai tirare“. Da lì l’accenno di rissa: “Cancella il video o ti stacco la testa” ha minacciato il calciatore.

Categorie
Video Crazy

Il Presidente della Lazio Lotito minacciato al telefono in diretta-tv

ll Presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante l’intervista con i giornalisti presenti in Lega Calcio è stato insistentemente chiamato sul cellulare personale. Lotito ha estratto il telefonino dal taschino per parlare in diretta con uno dei tanti tifosi che da mesi lo chiamano per minacciarlo di morte.

Categorie
Video Cronaca

Maradona ubriaco minaccia il proprietario di un locale

Alle 7 di mattina Diego Armando Maradona, visibilmente ubriaco, in compagnia della fidanzata Rocìo Olivera, della figlia Giannina e del genero Luciano Strassera, ha intimato al proprietario della discoteca di Buenos Aires (Argentina) di ritardarne la chiusura e di andare avanti con la musica. Al rifiuto, Maradona ha inveito contro di lui, minacciacciandolo.

Categorie
Video Cronaca

Autista di bus minacciato con una spada

Nella città di Aberdeen (Stati Uniti) un autista di bus stava per parcheggiare il mezzo, quando si è accorto che dentro le linee gialle era già ferma un’auto. A quel punto l’autista si è rivolto all’uomo dentro la macchina per chiedergli di spostarsi. L’uomo ha reagito di scatto alle proteste minacciando con una pericolosa spada di sferrare un colpo.

Categorie
Video Hot Video Musica

Mzhden Slih comepletamente senza vestiti e minacciata di morte

Minacciata di morte per un video-clip in cui appare nuda. Mzhden Slih è una famosa e bella cantante curda/irachena ed è stata minacciata di morte da estremisti islamici dopo aver realizzato il video-clip ufficiale della sua ultima canzone Padasht” perché in alcuni frammenti appare completamente nuda e coperta solo da un peluche. La giovane artista ha denunciato l’accaduto subito dopo la pubblicazione del video su Youtube. La giovane artista, che canta in lingua curda, sostiene però di non voler demordere. Dopo queste minacce Mzhden ha deciso di chiedere a tutte le tv satellitari curde di trasmettere il video.

Categorie
Video Crazy

Scherzo alla Cartomante che minaccia

Alcuni di voi si ricorderanno senza dubbio questo video diventato negli anni ’90 un vero e proprio cult. Si tratta di uno scherzo telefonico fatto alla cartomante A.M. Galanti che a quei tempi andava in onda in diretta sul canale “Europa TV“. Quel che fa più ridere non è lo scherzo in sè, ma la reazione della donna che giura vendetta in modo molto particolare.

Categorie
Video Cronaca Video Sport

Gurdialinee armato di pistola in campo

Il gol è in fuorigioco, ma non netto. Il guardalinee teme l’ira dei tifosi e di alcuni giocatori ed estrae una pistola. Tutto questo è accaduto in Romania durante la partita di quarta categoria tra Popesti Stefan e Unirea Dragalina. Ora dovrà rispondere alla giustizia ordinaria e sportiva. Immagini provenienti dal tg locale del canale tv Gsptv.

Categorie
Video News

Ubriaco minaccia reporter alla tv

I paesi anglosassoni normalmente sono persone composte anche se è loro abitudine a volte alzare troppo il gomito con l’alcool. Come accade in ogni caso c’è l’eccezzione che conferma la regola e questo reporter irlandese è stato minacciato in diretta durante un servizio tv da un uomo ubricaco.