Categorie
Video Crazy

Minatori australiani ballano l’Harlem Shake: lincenziati

Quindici minatori sono stati licenziati dopo che, durante un turno di lavoro in una miniera d’oro in Australia occidentale, hanno ballato l’Harlem Shake, l’ultimo tormentone dance, e hanno postato il loro spettacolino su YouTube. La compagnia che possiede la miniera, la sudafricana Gold Fields, ha motivato la decisione con la violazione delle regole sulla sicurezza.

Categorie
Video Wall

Florencio Avalos: estratto il primo minatore in Cile

Florencio Avalos, 31 anni, sposato con due figli è stato il primo dei 33 minatori intrappolati a risalire in superficie. Il suo arrivo è stato accolto da grida di felicità. Ecco il video del salvataggio.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

Video-messaggio minatori cileni intrappolati a 700 metri di profondità

Tre settimane dopo il crollo che li ha bloccati al fondo della miniera San José in Cile, finalmente ecco il video dei 33 minatori cileni. Dimagriti, con le occhiaie, con la barba lunga, ma con il morale alto e la voglia di mostrare ai familiari che hanno saputo organizzarsi ed essere dignitosi anche a 700 metri sotto la superficie della terra, hanno girato sotto terra un video di 45 minuti. Ecco un estratto di questo incredibile video.