Categorie
Video TV

Silvia Novais è Miss Italia nel Mondo 2011

Silvia Novais è Miss Italia nel Mondo 2011. Lo ha decretato lo scorso lunedì, nella splendida cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, la giuria presieduta dal presentatore televisivo Carlo Conti e dall’attore francese Gerard Depardieu in onda sulla Rai. Silvia Novais è nata a Bahia Salvador (Brasile) il 4 dicembre 1986 e ha origini toscane: i bisnonni paterni erano, infatti, originari di Firenze. È insegnante di educazione fisica e saltuariamente lavora come modella a San Paolo. Silvia non era mai stata in Italia prima d’ora e ha partecipato a Miss Italia nel Mondo soprattutto per conoscere il nostro Paese.

Categorie
Video TV

Kimberly Castillo Mota è Miss Italia nel Mondo 2010

Kimberly Castillo Mota è la nuova Miss Italia nel Mondo 2010. La vincitrice del concorso che è andato in onda su Rai Uno è stata incoronata al Palaturismo Jesolo (Italia). La ragazza è nata a Higuey, nella Repubblica Dominicana, e festeggerà 22 anni il prossimo 26 Agosto. La serata è stata condotta da Massimo Giletti e da Cristina Chiabotto. Al secondo posto è arrivata Giuseppina Cannella, Miss Germania, mentre al terzo Miss Amazzonia, Esmeralda Yaniche.

Categorie
Video TV

Diana Curmei è Miss Italia nel Mondo 2009

La moldava Diana Curmei è la nuova Miss Italia nel Mondo 2009. Nella cerimonia tenutasi al Palazzo del Turismo di Jesolo, la 19enne di Chisinau è stata scelta fra una cinquanta finaliste di 43 nazioni diverse. Ecco qui il video della scelta finale andata in onda sulla Rai in prima serata.