Categorie
Video Società

La sudafricana Rolene Strauss è Miss Mondo 2014

Nella splendida cornice dell’Excel Icc Auditorium di Londra (Inghilterra) è stata eletta la Miss Mondo 2014: si tratta della sudafricana Rolene Strauss, 22 anni. Al secondo posto l’ungherese Edina Kulcsar, terza la statunitense Elizabeth Safrit. Rolene Strauss ha battuto la concorrenza di altre 120 splendide ragazze arrivate da tutto il mondo.

Categorie
Video TV

Megan Young vince Miss Mondo 2013

Megan Young, già Miss Filippine, ha vinto il concorso di bellezza ed è stata incoronata Miss Mondo 2013 a Bali (Indonesia). La bellissima filippina è nata negli Stati Uniti e sogna di diventare regista. Per il momento studia cinema e si definisce una “persona ambiziosa“. Adora i romanzi di Harry Potter e i videogiochi.

Categorie
Video TV

Miss Mondo 2011 è Ivian Sarcos dal Venezuela

La 21enne Ivian Lunasol Sarcos Colmenares dal Venezuela, è la nuova Miss Mondo 2011: la ragazza ha battuto a Londra (Inghilterra) un centinaio di candidate nella finalissima del concorso di bellezza, giunto alla 60esima edizione. La Sarcos, che quando aveva 16 anni è stata sul punto di farsi suora, è laureata in risorse umane e lavora per una società audiovisiva. Al secondo e terzo posto sono giunte Miss Filippine e Miss Porto Rico. Gli organizzatori stimano che la finale sia stata seguita almeno da un miliardo di telespettaori in 150 Paesi.

Categorie
Video TV

Alexandria Mills è Miss Mondo 2010

Miss Usa Alexandria Mills è stata eletta Miss Mondo 2010. La giovane ha sbaragliato la concorrenza di 115 bellezze del pianeta nella 60esima edizione del concorso, che si è svolta al Crown Convention Center a Sanya, in Cina. Il secondo posto è andato alla rappresentante del Botswana, Emma Wareus, e al terzo quella del Venezuela, Adriana Vasini. Come da protocollo, la 18enne e bionda Mills non ha saputo trattenere le lacrime quando la Miss Mondo uscente, Kaiane Aldorino di Gibilterra, le ha posto la tiara in testa.

Categorie
Video TV

Giada Pezzaioli rappresenterà l’Italia a Miss Mondo

E’ la 17enne Giada Pezzaioli, di Montichiari (Brescia), a rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss Mondo, in programma il prossimo 6 novembre 2010 in Vietnam. Giada è stata incoronata a Gallipoli, al termine della kermesse alla quale hanno partecipato le 54 finaliste di Miss Mondo. Alta 181 centimetri, capelli castani, occhi verdi-turchesi, Giada Pezzaioli frequenta il liceo linguistico “Don Lorenzo Milani” di Montichiari e parla anche inglese, francese e cinese.

Categorie
Video Sexy Video TV

Sara Carbonero è la giornalista più sexy del mondo

Il sito web FhmOnline.com ha stilato come ogni anno la classifica delle giornaliste più sexy del mondo. A scalzare dal primato la giornalista americana Erin Andrews, ci ha pensato la bella spagnola Sara Carbonero. Venticinquenne originaria di Toledo, è recentemente passata da La Sexta a Telecinco. Appena arrivata a Telecinco è stata invitata a Passaparola.

Categorie
Video Sexy Video Società

Kseniya Sukhinova è Miss Mondo 2008

La bellissima bionda russa che di nome fa Ksenya Sukhinova è stata eletta Miss Mondo 2008 a Johannesburg (Sud Africa), dove era in competizione con altre 108 aspiranti reginette di bellezza. Seconda arrivata è l’indiana Parvathay Omanakuttan e terza è Gabriel Walcott di Trinidad e Tobago. Prima dell’annuncio delle vincitrici le giovani donne, tra i 17 e i 25 anni, avevano sfilato in abiti di sarti sudafricani e giamaicani.