Categorie
Video Sexy

Backstage ufficiale di Belen Rodriguez per Miss Sixty 2012

Belen Rodriguez torna nuovamente a collaborare con il noto marchio di abbigliamento Miss Sixty. Nel video del backstage ufficiale, la showgirl argentina attualmente fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, appare in tutta la sua bellezza per la collezione Primavera / Estate 2012.

Categorie
Video Sexy Video Spot

Video spot sensuale di Belen Rodriguez censurato in Italia

L’Italia è stato l’unico Paese che ha scelto una versione più soft dello spot pubblicitario per Miss Sixty interpretato da Belen Rodriguez. In alcune immagini la show-girl è infatti completamente nuda, ma in queste vesti gli italiani non le vedranno mai (a meno che non abbiano visto il filmato amatoriale con il suo ex). Dato che l’attenzione va catalizzata dalla vita in giù, meglio non distrarre il pubblico con inutili capi d’abbigliamento superflui. Ed ecco che, ancora una volta, senza veli.

Categorie
Video Sexy

Backstage sensuale Belen Rodriguez per Miss Sixty anni 70

Miss Sixty ha nuovamente scelto Belen Rodriguez per promuovere la prossima stagione Autunno/Inverno 2011/2012. Sensualità sempre in prima linea e look anni 70 per Belen, che lasciati i dolci lidi estivi di Formentera, dove ci ha regalato un topless mozzafiato, è rientrata a Milano per farsi fotografare dall’obiettivo della celebre fotografa Ellen Von Unwerth. Dopo lo stile anni 50 della prima collezione indossata da Belen ecco delle foto più aggressive da vera pantera decisamente sensuale. Guarda il video del backstage ufficiale.

Categorie
Video Sexy

Sexy backstage Belen Rodriguez per Miss Sixty

Belen Rodriguez non è solo la showgirl candidata alla conduzione di Sanremo 2011 o la fidanzata di Fabrizio Corona, è anche la modella che con le sue curve fa impazzire gli italiani. Ecco il video del backstage del servizio fotografico che ha fatto per la nuoca collezione di Miss Sixty. Scatti sensuali e sguardo ammaliatore, la sudamericana riesce sempre a far parlare di sè. Il servizio andato su Studio Aperto, Italia 1 in cui ritrae la sexy Belen Rodriguez impegnata con il backstage di Miss Sixty, di cui è testimonial per la stagione 2010/11.