Categorie
Video TV

La colombiana Paulina Vega è Miss Universo 2015

Paulina Vega è stata incoronata Miss Universo 2015. La ragazza ha 22 anni, è di Barranquilla (Colombia) ed è una studentessa di economia aziendale. Seconda è arrivata Miss USA Nia Sanchez e terza Miss Ucraina Diana Harkusha. La competizione si è svolta a Miami (Stati Uniti).

Categorie
Video TV

Gabriela Isler vince Miss Universo 2013

La presentatrice televisiva venezuelana Gabriela Isler, 25 anni, è la nuova Miss Universo 2013. La giovane si è aggiudicata la fascia più ambita del concorso che si è tenuto per la prima volta a Mosca (Russia), organizzato da Donald Trump. Lo concorrenti in gara alla Crocus City Hall erano 86. In giuria c’era anche il cantante degli Aerosmith, Steve Tyler.

Categorie
Video TV

Olivia Culpo è Miss Universo 2012

Olivia Culpo è stata incoronata nella notte Miss Universo 2012 al Casinò Planet Hollywood di Las Vegas (Stati Uniti) nel corso del 61ma edizione del concorso. La 20enne, già Miss Usa, ha sbaragliato le 88 concorrenti con la sua straordinaria bellezza riportando dopo quindici anni il titolo nel suo Paese. Originaria di Rhode Island, studia all’università di Boston. Dopo Olivia, al secondo posto si sono piazzate Miss Filippine, Janine Tugnon e Miss Venezuela Irene Sofia Esser Quintero.

Categorie
Video Sexy Video TV

Miss Universo 2011 è Leila Lopes di Angola

Leila Lopes, 25 anni è Miss Universo 2011. Leila, incoronata a San Paolo del Brasile, ha sbaragliato la concorrenza di oltre 90 candidate. La bellissima ragazza proviene dall’Angola ed è studentessa di business management a Benguela. Leila Lopes arriva da Costa Vieira Lopes, è alta 1,79 e ha un sorriso smagliante. La nuova Miss Universo, nella selezione finale, ha sbaragliato le ultime quattro concorrenti: Miss Ucraina, piazzatasi seconda, Miss Brasile arrivata terza, più Miss Filippine e Miss Cina.

Categorie
Video Sexy Video Sport

Le ragazze di Miss Universo 2011 giocano a calcio

Il concorso di bellezza più importante del mondo sta per iniziare. In attesa della finale del 12 settembre 2011, le bellissime candidate di Miss Universo 2011 si sfidano in una partita di calcio organizzata allo stadio Pacaembu di San Paolo (Brasile) da Cafu, l’ex calciatore della Roma e del Milan. Le migliori in campo per la cronaca sono state Miss Brasile e Miss Costa Rica. Le due sono state le uniche che hanno segnato le due reti con cui la squadra delle Glamazones (nome che mescola glamour con amazzoni), con un uniforme verde limone e con short azzurri, ha battuto la squadra delle Golden Girls, vestite di bianco e dorato.

Categorie
Video TV

Jimena Navarrete è Miss Universo 2010

La nuova Miss Universo è la 22enne messicana Jimena Navarrete, che in finale ha battuto la concorrente giamaicana a Las Vegas (Stati Uniuti). Terza Miss Australia. La nuova reginetta di bellezza globale è stata premiata dalla Miss uscente, la venezuelana Stefania Fernandez, e ha conquistato anche una serie di ricchi premi: uno stipendio per un anno la cui entità è rimasta sconosciuta, un appartamento a New York, un anno di frequenza alla New York Film Academy oltre naturalmente a gioielli ed abiti. Lo show è stato trasmesso dalla NBC

Categorie
Video Incidenti Video Sexy

Miss Universo perde la gonna e rimane in perizoma

La bellissima Jennifer Hawkins, Miss Universo 2004 perde la gonna durante una sfilata in un centro commerciale di Sidney (Australia) mostrando involontariamente per qualche istante il suo micro perizoma. La donna imbarazzatissima è scappata subito dietro le quinte. Il fuori-programma è stato accolto con euforia dai maschietti presenti.

Categorie
Video Sexy

Dayana Mendoza, Miss Universo 2008

Il momento cruciale della finale di Miss Universo 2008. La 22enne venezuelana Dayana Mendoza è stata eletta la più bella del mondo nella stazione balneare vietnamita di Nha Trang e succede così alla giapponese Riyo Mori. Occhi verdi, sorriso ammaliante, fisico da urlo, Dayana ha sbaragliato al concorrenza di 80 bellissime e sexy di tutto il mondo.