Categorie
Video Crazy

Patrick Farves chiede a Miss USA Nina Davuluri di accompagnarlo al ballo di fine anno

Patrick Farves, studente 18enne della Central High School di York (Stati Uniti) ha fatto una scommessa con gli amici e, davanti a tutti, ha offerto una rosa a Miss USA in carica Nina Davuluri con la proposta di accompagnarlo al ballo di fine anno. Ma l’istituto non ha gradito lo scherzo e si è beccato tre giorni di sospensione dalla scuola.

Categorie
Video TV

Miss USA 2013 è Erin Brady

È Erin Brady (Miss Connecticut) la più bella degli Stati Uniti. La finale del concorso di bellezza si è svolta al Planet Hollywood Hotel-Casinò di Las Vegas e ha visto l’incoronazione della nuova reginetta di South Glastonbury. La 25enne, di professione contabile, si è aggiudicata la corona indossando uno scintillante abito bianco. Erin ha iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza due anni fa e ieri sera a Las Vegas si è aggiudicata il titolo di Miss Usa 2013 vincendo l’uso di un appartamento a New York per un anno.

Categorie
Video TV

Miss USA 2011 è Alyssa Campanella

Alyssa Campanella, 21 anni, californiana ma di origini italiane, è stata eletta a Las Vegas Miss Usa 2011. La ragazza è bionda naturale, ma tinta rossa, che considera un colore più adatto al suo temperamento. Per ottenere la corona di più bella d’America Alyssa ha dovuto superare una prova costume e una prova abito da sera, oltre ad una breve intervista. Alyssa, che ha battuto l’altra finalista, Miss Tennessee Ashley Durhamtook, eredita lo scettro da Rima Fakih, che l’anno scorso entrò nella storia come prima arabo-americana ad ottenere il titolo. Considerata la favorita in molti commenti della vigilia, la nuova Miss Usa è originaria di Manalapan, nel New Jersey, appassionata di storia ma anche molto avvenente, partecipa a concorsi di bellezza fin dall’età di 15 anni. Per seguire la carriera di attrice e modella Alyssa si trasferita in California. Ecco il video dell’inconorazione della vincitrice in diretta-tv sul canale NBC.

Categorie
Video Sexy Video TV

Rima Fakih è Miss USA 2010

Rima Fakih, 24enne di Dearborn, già Miss Michigan, è stata eletta Miss Usa 2010 al termine del concorso tenutosi a Las Vegas e trasmesso in diretta dalla NBC. La ragazza di origine libanese, è di fatto, la prima Miss Stati Uniti araba, è nata infatti in Libano nella città di Srifa e si è trasferita a new York quando era ancora molto piccola ed in seguito a Dearborn (Michigan).

Categorie
Video Sexy

Kristen Dalton è Miss Stati Uniti 2009

La bionda Kristen Dalton è Miss Stati Uniti 2009. La già Miss Carolina del Nord ha battuto altre 50 reginette di bellezza in uno show trasmesso domenica 19 aprile dalla tv nazionale americana NBC dal casino “Planet Hollywood” di Las Vegas. Kristen ha superato Miss California, Carrie Prejean, arrivata seconda e Miss Arizona, Alicia Monique Blanco, giunta in terza posizione.