Categorie
Video TV

Alice Sabatini è Miss Italia 2015

Alice Sabatini è Miss Italia 2015. Diciotto anni, di Montalto di Castro (Viterbo), è alta 1,78, ha occhi marroni e capelli castani. La ragazza, a cui è stata assegnata anche la fascia di Miss Cinema 2015, si è aggiudicata il titolo battendo in finale Vincenza Botti e Letizia Moschin.

Categorie
Video TV

Betty Cantrell è Miss America 2015

Betty Cantrell di 21 anni è Miss America 2015. La ragazza, approdata alla competizione in qualità di Miss Georgia, ha vinto lo scettro di bellezza più ambito negli Stati Uniti. Ecco il video della proclamazione della vincitrice andata in onda in diretta sul canale americano ABC.

Categorie
Video TV

Arna Ýr Jónsdóttir è Miss Islanda 2015

Bella e amante dello sport, Arna Ýr Jónsdóttir ha vinto il titolo di Miss Islanda 2015 che si è tenuto nella capitale islandese Reykjavik. Arna, tipica bellezza nordica, frequenta assiduamente le pedane dell’atletica, è una buona saltatrice con l’asta e gareggia anche con i colori della sua nazionale.

Categorie
Video TV

Lite durante il concorso di bellezza Miss Amazzonia 2015

La seconda classificata a Miss Amazzonia 2015 proprio non ci sta e ruba la corona alla prima classificata. Sheislane Hayalla al momento della premiazione, titolo vinto da Carol Toledo, ha deciso di “mettere a posto” le cose, semplicemente prendendosi la corona.

Categorie
Video TV

La colombiana Paulina Vega è Miss Universo 2015

Paulina Vega è stata incoronata Miss Universo 2015. La ragazza ha 22 anni, è di Barranquilla (Colombia) ed è una studentessa di economia aziendale. Seconda è arrivata Miss USA Nia Sanchez e terza Miss Ucraina Diana Harkusha. La competizione si è svolta a Miami (Stati Uniti).

Categorie
Video Società

Eleonora Mazzarini è Miss 365: la prima Miss del 2015

Eleonora Mazzarini di Roma è la prima Miss dell’Anno, titolo che apre la nuova edizione di Miss Italia. Eletta con oltre 6.000 voti dal pubblico del web, si è imposta sulle altre quattro finaliste di questa tradizionale iniziativa di inizio anno. Bionda, occhi celesti, alta 1,70, è nata il 5 ottobre 1996 a Roma dove frequenta il quinto anno del liceo linguistico all’Istituto Tecnico “V. Arangio Ruiz”. E’ la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza.

Categorie
Video TV

Clarissa Marchese è Miss Italia 2014

E’ la 20enne Clarissa Marchese la nuova Miss Italia 2014. Nata a Sciacca ma residente a Ribera, sempre nell’Agrigentino, la mora siciliana ha battuto in finale Miss Veneto, Sara Nervo, e Miss Emilia Romagna, Giulia Salemi. Ha venti anni, occhi e capelli castani ed è alta 1,78 metri.

Categorie
Video Sexy

Miss brasiliane giocano a calcio in tanga

Prima della finale dei Mondiali 2014 in Brasile c’è stata un’altra finale dove a sfidarsi sono state le bellezze brasiliane in una partita di calcetto. Le divise? Ridotte ai minimi termini: in tanga.

Categorie
Video Crazy

La Miss non bacia la maglia gialla Vincenzo Nibali al Tour de France

Vincenzo Nibali sale sul palco per ricevere la maglia gialla dopo la vittoria nella seconda tappa del Tour de France 2014. Una delle miss però si rifiuta di baciarlo e prende per lui il leoncino di peluche.

Categorie
Video Crazy

Patrick Farves chiede a Miss USA Nina Davuluri di accompagnarlo al ballo di fine anno

Patrick Farves, studente 18enne della Central High School di York (Stati Uniti) ha fatto una scommessa con gli amici e, davanti a tutti, ha offerto una rosa a Miss USA in carica Nina Davuluri con la proposta di accompagnarlo al ballo di fine anno. Ma l’istituto non ha gradito lo scherzo e si è beccato tre giorni di sospensione dalla scuola.