Una compilation con un mix di situazioni divertenti in cui sono stati ripresi gli automobilisti inglesi. La lotta degli automobilisti inglesi con i cartelli stradali.

Una compilation con un mix di situazioni divertenti in cui sono stati ripresi gli automobilisti inglesi. La lotta degli automobilisti inglesi con i cartelli stradali.
Come ogni anno, una delle ragioni extra-sportive per guardare il Super Bowl è quella di poter assistere a spot confezionati appositamente per l’occasione. Trasmettere uno spot durante il Super Bowl è costosissimo: 30 secondi costano in media 5 milioni di dollari e solo pochi marchi se lo possono permettere. Ecco la top 10!
Dottoressa ed esperta in alimentazione, Rossana Torales, paraguayana, è la nutrizionista ufficiale del club di Rio de Janeiro. Bella, brava e severa, tiene a stecchetto i calciatori della società brasiliana e su Instagram alterna consigli sull’alimentazione a scatti sexy che hanno fatto impazzire la rete.
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, sta facendo discutere per gli insulti che avrebbe rivolto a Roberto Mancini nel finale di Napoli-Inter. Il tecnico non è nuovo a scivoloni linguistici e nel corso della sua carriera ha esternato diverse volte concetti utilizzando delle parolacce. Ecco la compilation.
Jamie Raines all’età di 18 anni ha preso l’importante decisione di diventare uomo cominciando ad assumere testosterone, l’ormone che i transgender utilizzano per sembrare e diventare lentamente uomini e ha documentato la sua trasformazione scattando un selfie al giorno per 3 anni.
Jordan Watson è un giovane papà neozelandese e ha deciso di girare un video in cui spiega 17 modi per tenere in braccio il proprio bambino in totale sicurezza. Il filmato è stato poi postato su Youtube ed è subito diventato virale. Si tratta di un tutorial per i papà meno esperti.
Il giocatore NBA dei Golden State Warriors, Klay Thompson, ha giocato a basket per le strade di Oakland (Stati Uniti) con i passanti. Alcuni lo hanno riconosciuto, altri no… vediamo come è andata!
L’ultima puntata della serie-tv fantasy “Game of Thrones” non ha deluso gli appassionati con un colpo di scena: la morte di Jon Snow. Diventato Lord Comandante dei Guardiani della Notte, Jon è appena ritornato a Castello Nero dopo l’epica scena di battaglia contro i non-morti e le Ombre Bianche di due puntate fa. Ha portato con sé i Bruti sopravvissuti all’attacco, provocando risentimento e insofferenza in un gruppo di Guardiani…
Cara Delevingne ha moltissime amiche nel mondo dello spettacolo ma la sua best-friend è Jourdan Dunn. Le due star hanno molte cose in comune: entrambe sono nate a Londra, (Cara nel 1992, Jourdan nel 1990), e fanno le top-model. Partecipano spesso alle stesse sfilate, e hanno anche lavorato insieme per alcune campagne pubblicitarie.
In questo filmato vengono mostrati 10 trucchi su come aprire una bottiglia di vetro senza usare il cavatappi. Può tornare sempre utile!