Categorie
Video Società Video Sport

Evelyn Jones, 108 anni festeggiato con i Seattle Mariners di MLB

Come può una grande appassionata di baseball festeggiare il compleanno numero 108? Lanciando la prima pallina di un match. E’ successo a Seattle (Stati Uniti), dove Evelyn Jones ha avuto la possibilità di dare il via a una partita della sua squadra del cuore, i Mariners della MLB. Al Safeco Field la donna ha così stabilito un record, diventando la persona più anziana del mondo a lanciare una pallina sul diamante.

Categorie
Video Crazy

Keith Hartley afferra la pallina da baseball con in braccio il figlio

Keith Hartley stava dando da mangiare al suo bambino di appena sette mesi, seduto sugli spalti dello stadio di Chicago (Stati Uniti) durante una partita di baseball MLB quando ha preso al volo la pallina lanciata da Jason Hammel.

Categorie
Video Wall

Tifosa vs Bambino: “Ridammi la palla da baseball”

Una tifosa della squadra di baseball MLB dei Kansas City Royals si avventa sulla pallina spedita sulle tribune da un fuoricampo rubandola dai guantoni di due ragazzini. Contenta della presa, lascia “gentilmente” la palla a uno dei due fino a quando intima al bambino “Give me my ball back”.

Categorie
Video Sport

Giancarlo Stanton colpito in faccia da una palla da baseball

Giancarlo Stanton, esterno della squadra di baseball MLB dei Miami Marlins è stato colpito in faccia da una pallina lanciata dal pitcher dei Milwaukee Brewers Mike Fiers. Stanton è subito crollato a terra ed ha riportato diverse fatture alle ossa facciali e ai denti che lo terranno fuori dal campo di gioco per diverso tempo.

Categorie
Video Wall

Con una mano il bimbo, con l’altra la palla: che presa!

Curioso episodio durante l’incontro di baseball MLB tra i San Francisco Giants e i Miami Marlins: un papà riesce a prendere al volo con una mano la pallina mentre tiene il bimbo in braccio.

Categorie
Video Crazy Video Sport

50 cent e il “first pitch” imbarazzante nella partita di baseball NY Mets – Pittsburgh Pirates

Il rapper 50 Cent si è visto affidare l’onore del “first pitch” nella partita di baseball MLB fra New York Mets e i Pittsburgh Pirates. Salito sul monte di lancio, il rapper ha fatto una figuraccia difficile da dimenticare.

Categorie
Video Wall

Cestino di pop-corn come guantone da baseball

Un tifoso dei Pittsburgh Pirates durante una partita di baseball MLB contro i St. Louis Cardinals, ha utilizzato il suo cestino pieno di pop-corn come guantone per riuscire a prendere al volo la pallina.

Categorie
Video Sport

Coach MLB dei Los Angeles Angels Don Baylor si frattura la gamba da solo

L’allenatore della squadra di baseball MLB del Los Angeles Angels, Don Baylor, si è fratturato incredibilmente da solo il femore nel lancio che ha inaugurato la stagione del team.

Categorie
Video Crazy

Tifoso ubriaco dei New York Mets cade dalle scale durante partita MLB

Durante una partita di baseball MLB la telecamera che sta per inquadrando il lanciatore dei St. Louis Cardinals riprende un uomo visibilmente ubriaco, fan dei New York Mets, che cade rovinosamente dalla scalinata dello stadio. Il rumore è stato così forte che anche lo stesso giocatore si è girato ad osservarlo perplesso prima di tornare a concentrarsi sul tiro.

Categorie
Video Crazy

Tifoso di baseball MLB dei Cincinnati Reds prende la palla al volo con il figlio in braccio

In una partita di baseball MLB a Cincinnati (Stati Uniti), un uomo diventa il beniamino del pubblico. Il tifoso, infatti, riesce a prendere incredibilmente al volo la palla di un fuoricampo, tenendo in braccio il figlioletto.