Categorie
Video Gossip

Andrea Pirlo e la Kiss Cam a New York

Andrea Pirlo è ormai prossimo a giocare a New York (Stati Uniti) la prossima stagione ed è già un idolo. Un bagno di folla dell’ex juventino prima della partita della sua prossima squadra, il New York City FC. Durante la partita di MLS a cui ha assistito in tribuna contro i New York Red Bulls, è stato pizzicato dalla kiss cam mentre si scambia una tenerezza con la fidanzata Valentina Baldini.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Dom Dwyer segna e va a fare un selfie con i tifosi

Dom Dwyer è un attaccante che gioca nello Sporting Kansas City nel campionato americano MLS. Durante un match contro il Chicago Fire, ha segnato un gol e per festeggiare è andato a raccoglie una fotocamera e si è posizionato vicino ai tifosi per un selfie. Lo scatto è stato poi pubblicato poi sul profilo Twitter della squadra.

Categorie
Video Crazy Video Sport

I difensori parano i rigori, i portieri segnano il gol decisivo.

Cosa succede se a segnare il gol decisivo è il portiere e a parare il rigore è il centrocampista? Si sta giocando Columbus Crew-Toronto del campionato di calcio americano MLS. Il punteggio è 1-2 al 90′. Il portiere Will Hesmer decide di portarsi in avanti per la battuta di un calcio d’angolo e segna. Spostiamoci nella partita Pachuca-Monarcas. Il punteggio è 1-1 quando il portiere dei padroni di casa, nel tentativo di anticipare l’avversario, lo stende in area di rigore: cartellino rosso e penalty. In porta va il difensore Juan Carlos Rojas che dovrà vedersela con il tiratore avversario Miguel Sabah e para il rigore.

Categorie
Video Sport

La palla non entra? Ci pensa il portiere

Mega-papera di Bouna Coundoul, portiere dei New Yor Red Bull contro Chivas nel campionato americano MLS: la palla batte sul palo, poi il senegalese pensa bene di buttare la palla alle sue spalle. Grazie a questa figuraccia, il Chivas ha conquistato i primi punto della stagione e devono ringraziare l’estremo difensore. Per la serie sel palla non entra, ci pensa il portiere.