Categorie
Video Società

Il casting di Gigi Hadid per Victoria’s Secret

Ecco il casting che bisogna fare se si vuole diventare un Angelo di Victoria’s Secret. Questo è il provino sostenuto da Gigi Hadid, uno dei volti più noti della casa di lingerie. A pubblicare il video del suo provino è stata la pagina Instagram del brand.

Categorie
Video Sexy

Calzedonia Summer Show 2015 con Melissa Satta

Melissa Satta è più in forma che mai e lo dimostra sfilando in bikini con un fisico da urlo insieme alle altre modelle arruolate da Calzedonia per la collezione estiva al Calzedonia Summer Show 2015.

Categorie
Video Crazy

Derek Zoolander e Hansel McDonald sfilano alla settimana della moda di Parigi

Derek Zoolander e Hansel McDonald sfilano in passerella alla settimana della moda di Parigi (Francia). I due attori Ben Stiller e Owen Wilson, che hanno interpretato i due protagonisti nel film “Zoolander“, hanno sfilato per Valentino.

Categorie
Video Crazy

Vestito fatto di preservativi per la prevenzione all’AIDS

Connie è un progetto di moda per sensibilizzare all’uso dei preservativi come prevenzione all’AIDS. Questo vestito è stato realizzato da un’associazione di Thirroul (Australia) e mira a coinvolgere i giovani in varie attività.

Categorie
Video Sexy

Irina Shayk e Anne V in un video piccante

La fidanzata di Cristiano Ronaldo Irina Shayk e la modella Anne V protagoniste di un video sensuale ad alto tasso erotico per la fotografa di moda Ellen von Unwerth.

Categorie
Video Crazy

Condom Challenge: il preservativo dal naso alla bocca

Si chiama Condom Challenge ed è la nuovissima moda virale che si sta diffondendo sul Web e consiste nell’infilarsi un preservativo dal naso e farlo uscire dalla bocca, dopo averlo aspirato. Vince chi lo fa più velocemente. Sul web, intanto sempre più adolescenti e non, stanno pubblicando video dedicati al Condom Challenge, tanto che su Youtube stanno registrando un gran numero di visualizzazioni.

Categorie
Video Spot

David Beckham nello spot H&M con genitali e sedere in vista

David Beckham nell’ultimo spot della collezione intimo 2013 di H&M di cui è testimonial e diretta da Guy Ritchie. Nella pubblicità Beckham saluta moglie e figli in accappatoio nel giardino di casa. La macchina parte ma l’accappatoio rimane incastrato nello sportello della macchina. Contemporaneamente la porta di casa si chiude per colpa del vento. Beckham così tenta invano l’inseguimento della macchina. Alla fine l’inquadratura maliziosa del sedere e dei genitalidel calciatore.

Categorie
Video Sexy Video Società

The Fashion Duel: Valeria Golino si spoglia per Greenpeace

The Fashion Duel” è la sfida internazionale al mondo dell’Alta moda che Greenpeace lancia insieme ad una testimonial d’eccezione: l’attrice italiana Valeria Golino. La voce, l’espressione e la fisicità dirompente dell’attrice sono immortalate in un video diretto da Anna Negri, che sfida le più grandi case di moda a prendere un impegno per proteggere le ultime foreste e non intossicare il Pianeta con sostanze tossiche. Sono quindici le case di moda italiane e francesi che si sono viste recapitare il guanto della sfida simbolo della campagna di Greenpeace.

Categorie
Video Sexy Video Spot

Gli angeli di Victoria’s Secret presentano la collezione VSX

Due angeli di Victoria’s Secret: Candice Swanepoel e Erin Heatherton presentano la collezione VSX. Le top-model appaiono in una delle loro prime clip del 2013 e condividono un po’ della loro salute e gli obiettivi nel campo del fitness che si sono prefissate per il 2013.

Categorie
Video Crazy

La nuova moda del “milking”

Il milking è una nuova moda tra i giovani inglesi e consiste nel versarsi in testa litri di latte in mezzo alla strada. L’idea nasce da un gruppo di ragazzi dell’università di Newcastle che, evidentemente poco impegnati dallo studio, si sono inventati questo passatempo e hanno deciso di filmare le loro gesta e metterle online. In pochissimi giorni il video ha avuto decine di migliaia di visualizzazioni e altri ragazzi in tutto il paese hanno iniziato ad emulare i loro colleghi di Newcastle. Il tutto per puro divertimento.