Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Società

Tifoso canadese molesta giornalista Shauna Hunt in diretta tv

Un tifoso canadese ha molestato una giornalista che lo stava intervistando fuori dallo stadio. La maleducazione del tifoso è stata punita: la sua azienda lo ha licenziato. La motivazione? Naturalmente l’azienda non voleva tra i suoi dipendenti una persona così maleducata. Questo perché avrebbe rovinato l’immagine dell’azienda stessa.

Categorie
Video Cronaca

La studentessa indiana si vendica del molestatore

Schiaffoni e colpi di scarpa contro il ragazzo che aveva tentato di molestarla in una strada di Pilibhit (India). Sanjana si è così vendicata contro il molestatore. Il ragazzo dopo essere stato segnalato alla polizia è stato portato alla centrale dove lo aspettava la studentessa. Con il permesso delle forze dell’ordine, la ragazza ha iniziato a colpirlo ripetutamente.

Categorie
Video Crazy

Matteo Salvini Passeggia per Napoli: 40 molestie in 10 minuti

Cosa succederebbe se il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, camminasse per le vie di Napoli (Italia)? Se lo sono chiesti i comici partenopei Ciro & Paco. Le reazioni dei napoletani non si sono fatte attendere: il finto Salvini ha raccolto 40 molestie in 10 minuti.

Categorie
Video Società

Molestie in strada: Bari vs New York

Tutto il mondo è paese. Una bella ragazza cammina silenziosa attraverso le vie di Bari indossando un paio di pantaloni lunghi e una maglietta girocollo. L’esperimento a Bari è stato compiuto da Seminal Film. C’è chi offre un caffè, chi fischietta insolente. Qualcun’altro cerca di far colpo urlando un complimento.

Categorie
Video Crazy Video Società

Da “mio ammorre…” a “ciaobbella”: i 100 approcci molesti a Roma

Mio ammorre…“. “Come stai?“. “Single in Rome?“. “Ciaobbella“. “Are you married?“. “Ma gli angeli non volano?“. “Le ragazze belle non dovrebbero stare mai incaz…“. Siamo per le strade di Roma (Italia) dove una ragazza, Rachele Brancatisano, 26 anni, ha ripetuto lo stesso esperimento video tentato pochi giorni fa a New York.

Categorie
Video Società

Shoshana B. Roberts molestata in strada 108 volte in 10 ore

Nessuna scollatura nè minigonna. Bastano una t-shirt e un paio di jeans e una ragazza mediamente carina non può camminare per la strada senza essere molestata. Shoshana B. Roberts ha camminato per le strade di New York (Stati Uniti) per dieci ore e ha ricevuto molestie verbali da 108 persone diverse.

Categorie
Video Cronaca

Donna molestata in piazza in Egitto

Una donna è stata aggredita e spogliata nel centro di piazza Tahrir a Il Cairo (Egitto). Proprio durante i festeggiamenti per l’insediamento del nuovo presidente egiziano, Abdel Fattah el Sisi, un gruppo di uomini ha molestato una giovane donna e l’ha costretta a spogliarsi e a rimanere senza veli nella folla.

Categorie
Video Wall

Mai molestare un pitbull legato

Un ragazzo messicano infastidisce un pitbull legato tirandogli pietre e correndo fingendo di farsi prendere. Ad un certo punto però il cane riesce a liberarsi e…

Categorie
Video Crazy

Leonardo Di Caprio palpato nelle parti intime dal molestatore Vitalii Sediuk

Inconveniente sul red carpet per Leonardo Di Caprio, che è stato aggredito da un reporter che gli ha ripetutamente palpato le parti intime. Il molestatore è l’ucraino Vitalii Sediuk: gli è saltato addosso in occasione della proiezione del suo film “The Wolf of Wall Street” al Santa Barbara Film Festival (Stati Uniti). Sorpreso dall’irruzione, l’attore non ha reagito e ha aspettato imbarazzato l’intervento della secutity.