Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Cronaca

La studentessa indiana si vendica del molestatore

Schiaffoni e colpi di scarpa contro il ragazzo che aveva tentato di molestarla in una strada di Pilibhit (India). Sanjana si è così vendicata contro il molestatore. Il ragazzo dopo essere stato segnalato alla polizia è stato portato alla centrale dove lo aspettava la studentessa. Con il permesso delle forze dell’ordine, la ragazza ha iniziato a colpirlo ripetutamente.

Categorie
Video Crazy

Leonardo Di Caprio palpato nelle parti intime dal molestatore Vitalii Sediuk

Inconveniente sul red carpet per Leonardo Di Caprio, che è stato aggredito da un reporter che gli ha ripetutamente palpato le parti intime. Il molestatore è l’ucraino Vitalii Sediuk: gli è saltato addosso in occasione della proiezione del suo film “The Wolf of Wall Street” al Santa Barbara Film Festival (Stati Uniti). Sorpreso dall’irruzione, l’attore non ha reagito e ha aspettato imbarazzato l’intervento della secutity.

Categorie
Video Wall

Guardia di sicurezza stende moltestatore di donne

Una guardia di sicurezza della Memphis Area Transit Authority ha steso a terra Morgan Turner, un ragazzo che, fuori da una stazione centrale della metropolitana di Memphis (Stati Uniti), stava molestando alcune donne.