Durante la semifinale al Mondiale di freccette di Londra (Inghilterra) il campione in carica Gary Anderson si esibisce nel tiro perfetto!

Durante la semifinale al Mondiale di freccette di Londra (Inghilterra) il campione in carica Gary Anderson si esibisce nel tiro perfetto!
Un bambino entra di corsa in campo al termine della sfida tra Nuova Zelanda e Australia valida per la finale del mondiale di rugby. La Nuova Zelanda ha appena trionfato per 34-17 e il bambino tifoso degli All Balcks si lancia verso i suoi eroi da bordo campo. Un uomo della sicurezza lo placa buttandolo a terra e immobilizzandolo. Il giocatore Sonny Bill Williams vede cosa succede e lo consola sfilandosi la medaglia d’oro per metterla al collo del piccolo tifoso tra lo stupore generale.
La Nuova Zelanda batte l’Austrlia e vince l’edizione 2015 della Rugby World Cup. A Twickenham, di fronte ai reali d’Inghilterra, Nuova Zelanda e Australia hanno giocato una finale di altissimo livello, con i campioni in carica che si confermano squadra leader del pianeta vincendo con merito 34-17. Per festeggiare, gli All Blacks hanno ballato la haka.
La famiglia è un peso? A Sonkajärvi (Finlandia) decisamente sì. Qui ogni anno si tiene infatti il campionato mondiale di corsa con la moglie in spalla: gli uomini portano le consorti in spalla attraverso più di 250 metri di ostacoli, tra cui un salto d’acqua. Ma non pensate che la leggerezza della signora sia sempre un vantaggio: il vincitore si aggiudica infatti l’equivalente del peso della moglie in birra.
I campionati del mondo di sauna finiscono in tragedia. Durante la finale della manifestazione, che ha portato a Heinola 135 concorrenti provenienti da 15 paesi in Finlandia, il campione russo Vladimir Ladyzhensky, 60 anni, ha perso la vita. L’altro finalista, il finlandese Timo Kaukonen è stato ricoverato con gravi ustioni all’ospedale più vicino. La manifestazione è stata immediatamente interrotta mentre la polizia ha aperto un’inchiesta per capire cosa sia successo.