Parodia del cuoco della nazionale di calcio. Una persona genuina con le idee molto chiare. Che la vera colpa del fallimento degli azzurri di calcio al mondiale 2010 non sia in realtà di Lippi e dei giocatori ma del cuoco?
Tag: mondiali 2010
Diego Forlan dopo il grande Mondiale di calcio con il suo Uruguay è diventato una stella assoluta del panorama calcistico, tanto che sulla rassegna sudafricana è stato fatto un cartone animato stile Holly e Benji somigliano al centravanti Marc Lenders. L’attaccante è il protagonista assoluto del video in cui appare anche il fallo di mano di Suarez col Ghana che è valso l’accesso alle semifinali, fino al Pallone d’Oro alzato al cielo come omaggio assoluto.

La Coppa del Mondo di calcio è stata in pericolo, seppure per qualche secondo. Prima dell’inizio della finale tra Spagna e Olanda, Jimmy Jump ha invaso il campo di calcio di Johannesburg e ha tentato di rubare la coppa. L’invasore, non è nuovo a queste dimostrazioni, è già stato “protagonista” in alcuni GP di Formula 1, alle partite di basket, di calcio, coppe europee per club e campionati europei per nazionali. Ecco il video che la tv non ha trasmesso.

La tartaruga spagnola Lucy ha sbagliato il pronostico sui Mondiali 2010, a differenza del polpo Paul. Vediamo come è andata.
Larissa Riquelme ha mantenuto la promessa: la sexy tifosa più ammirata e desiderata dei Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, aveva promesso uno strip-tease in caso di vittoria del Paraguay. Tuttavia, anche se la nazionale non ha vinto, Larissa ha deciso comunque di spogliarsi per tirare sul il morale dei calciatori e dei tifosi che hanno apprezzato… così come noi.
Il capitano della nazionale spagnola Iker Casillas bacia in diretta tv la giornalista Telecinco nonchè sua fidanzata Sara Carbonero dopo la finale vinta ai Mondiali 2010.
Altra ottima previsione del polpo Paul che ha previsto la vittoria della Spagna sull’Olanda nella finale dei Mondiali di calcio Sud Africa 2010
Il comico di Zelig “Dado“, risponde al tormentone anti-azzurri “Nur Italien Nicht” e sfodera luoghi comuni che fanno il paio con quelli “italiani, pizza mafia e mandolino” del video originale. Ma cosa spinge i tedeschi a prendersela con noi: “Tutte le volte che li abbiamo eliminati“, dice Dado… ascoltiamo in questo video-clip ufficiale la canzone.
L’Olanda è euforica per la conquista della finale della Coppa del Mondo 2010. Subito dopo la semifinale vinta contro l’Uruguay c’è stato un insolito siparietto nella tv olandese: Wesley Sneijder irrompe in onda mentre il conduttore del programma “WK Finale” sta intervistando De Jong e Van Der Vaart. L’asso dell’Inter, nel clima di festa, prima si siede in braccio al giornalista e poi gli si inginocchia accanto.
Waka Waka in italiano by Fakemen
Il gruppo musicale Fakemen famoso per tradurre letteralmente le canzoni straniere in italiano lasciando intatta la base musicale, dopo “Waving Flag“, ha tradotto l’inno ufficiale dei mondiali di calcio Sud Africa 2010 “Waka Waka“. Il brano è andato in onda anche nel programma di Radio Deejay “50 Songs“. Sentiamo finalmente cosa vuole dire la canzone della Coppa del Mondo.