Categorie
Video Wall

La Germania festeggia la vittoria dei Mondiali 2014 a Berlino

Quattrocento mila persone hanno festeggiato alla Porta di Brandeburgo a Berlino, la Germania Campione del mondo 2014 tra canti, balli, selfie e autografi.

Categorie
Video Crazy

I trionfi della Corea del Nord ai Mondiali 2014

La Corea del Nord in forma smagliante nella fase a gironi dei Mondiali 2014 e supera con facilità Giappone, SUA e Cina (7-0, 4-0, 2-0) e si prepara a sfidare negli ottavi il Portogallo. Il reportage è una divertente bufala che prende in giro lo stato di isolamento in cui vivono i sudditi di Kim Jong-un.

Categorie
Video TV

Thomas Mueller: “Capocannoniere? Quella m… non m’interessa”

L’attaccante della Germania campione ai Mondiali 2014, Thomas Mueller, conosciuto per il suo spirito dissacratorio, commenta durante un’intervista in diretta-tv in modo poco educato i titoli individuali assegnati dalla FIFA e sottolinea come il titolo di capocannoniere non gli interessi poi molto.

Categorie
Video Sexy

Miss brasiliane giocano a calcio in tanga

Prima della finale dei Mondiali 2014 in Brasile c’è stata un’altra finale dove a sfidarsi sono state le bellezze brasiliane in una partita di calcetto. Le divise? Ridotte ai minimi termini: in tanga.

Categorie
Video Wall

Gisele Bundchen balla al Maracanà prima della finale dei Mondiali 2014

La top-model brasiliana Gisele Bundchen balla sul prato dello stadio Maracanà di Rio prima della finale dei Mondiali 2014 tra Germania e Argentina.

Categorie
Video Scoop Video Sport

Gli appunti segreti di Romero nelle mutande

Il portiere dell’Argentina Sergio Romero ha parato due rigori, a Vlaar e Sneijder, nelle semifinali dei Mondiali 2014, portando così la sua nazionale in finale. Il suo segreto? Un foglietto che ha letto prima di parare il primo rigore e poi rimesso nelle mutande.

Categorie
Video Wall

Brasile – Germania (Mondiali 2014) in 10 secondi

In 10 secondi un riassunto che più significante non si può della semifinale dei Mondiali 2014 tra Brasile e Germania finita 7 a 1 per i tedeschi.

Categorie
Video Sexy

Alejandra Buitrago: bellissima giornalista colombiana inviata per i Mondiali 2014

Fotomodella e conduttrice tv, la colombiana 27enne Alejandra Buitrago è una delle bellissime giornaliste presenti in Brasile per commentare i Mondiali 2014. Ha un passato come modella di biancheria intima e attualmente conduce il programma “Fuera de Lugar“, un vero successo in patria. In questo filmato un backstage piccante della sensuale giornalista.

Categorie
Video Crazy

Le braccia conserte dei giocatori ai Mondiali 2014

Quest’anno ai Mondiali di calcio, prima delle partite, le presentazioni delle squadre vengono fatte in modo particolare: i calciatori infatti vengono ripresi a braccia conserte dopo una rotazione del busto verso sinistra. Questo video raccoglie gli stili usati dalle 32 squadre del Mondiale 2014.

Categorie
Video Hot Video Sexy

Presentatrice si spoglia e racconta i risultati dei Mondiali 2014

La bella presentatrice-tv va davanti alla telecamera in lingerie per raccontare i risultati dei Mondiali 2014 durante la rassegna stampa brasiliana. Ad un certo punto la presentratice si toglie il reggiseno mostrandosi a seno nudo lasciando a bocca aperta tutti i telespettatori.