Categorie
Video Animali Video Cronaca

Bambino cade nel recinto del gorilla allo zoo

Un bambino di 4 anni cade nel recinto del gorilla. Lui, enorme, lo avvicina, sembra innocuo, la sua mano è grande come metà bambino. L’incontro ravvicinato tra i due dura più di dieci minuti. I genitori nel panico chiedono l’intervento del personale dello zoo di Cincinnati (Stati Uniti) che decidono di uccidere l’animale.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

La battaglia di un miliziano dell’Isis ripresa dalla telecamera GoPro

Le immagini in presa diretta di un attacco dello Stato islamico contro le postazioni curde permettono di farsi un’idea del conflitto che da tre anni devasta Siria e Iraq. Le immagini state filmate dalla telecamera GoPro fissata sull’elmetto di un miliziano dell’Isis.

Categorie
Video Scoop

Salah Abdeslam dell’Isis spara all’interno del bistrot a Parigi

E’ stata immortalata in un video una delle sparatorie di venerdì 13 novembre a Parigi. Nelle immagini, riprese dalle telecamere a circuito chiuso di un bistrot e diffuse dal Daily Mail, si vede anche il volto di uno dei terroristi, Salah Abdeslam. Tra le sue mani c’è un AK47 con cui spara raffiche a ripetizione, rompendo i vetri del locale. A un certo punto l’uomo si avvicina a una ragazza stesa a terra e punta contro di lei l’arma, che però si inceppa.

Categorie
Video Cronaca

Spari al teatro Bataclan durante concerto dei Eagles of Death Metal

La band americana dei Eagles of Death Metal sta suonando al teatro Bataclan di Parigi (Francia), gli spettatori sono al buio. Ad un certo punto si sentono degli spari a raffica e la band si ferma. E’ da qui che ha inizio la strage dei terroristi dell’Isis.

Categorie
Video Cronaca

Il video dell’esplosione del kamikaze in Turchia

L’esplosione che ad Ankara (Turchia) ha provocato più di 120 morti, oltre alle immagini diffuse in questi due giorni, è stata tristemente ripresa anche da una telecamera di sorveglianza posta sulla piazza davanti alla stazione. Principale sospettato l’Isis.

Categorie
Video Cronaca Video TV

Giornalisti americani uccisi in diretta-tv da un collega

Un reporter e un cameraman di una emittente-tv americana sono stati uccisi nello Stato americano della Virginia. A sparare in diretta tv contro di loro mentre stavano facendo un’intervista nella contea di Bedford. L’omicida è un dipendente della stessa tv per cui lavoravano le due vittime.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Morto il pilota Justin Wilson dopo un incidente durante una gara di Indycar

Il pilato inglese Justin Wilson è morto dopo due giorni di coma a causa di un incidente avvenuto domenica durante una gara a Pocono (Stati Uniti), nel campionato IndyCar. Il decesso è avvenuto a causa delle gravi ferite causate dai detriti che lo hanno colpito in seguito alla collisione.

Categorie
Video Incidenti

Incidente airshow: aereo precipita sull’autostrada trafficata

Un jet monoposto è precipitato sulla statale A27 durante un air-show presso a Shoreham, nel West Sussex (Inghilterra) vicino a Brighton. Sette le vittime nell’incidente. La polizia del Sussex ha spiegato che l’aereo, in seguito a un fallito “giro della morte“, è piombato sulla statale travolgendo quattro auto.

Categorie
Video Incidenti

Incidente tra due aerei all’Air Show di Alba Adriatica

I due aerei volano affiancati a distanza ridotta l’uno dall’altro. Poi all’improvviso uno si abbassa e colpisce l’altro velivolo. Il tutto è successo nei cieli di Alba Adriatica, in Abruzzo. Dopo lo schianto i due aerei sono caduti in mare. Uno dei due piloti è riuscito a compiere un ammaraggio e si è salvato.

Categorie
Video Cronaca Video Sport

Calciatore argentino Cristian Gomez muore in campo per un infarto

Durante la partita di seconda divisione tra Boca Unidos e Atletico Paranà il 27enne difensore della squadra ospite, Cristian Gomez, si accascia improvvisamente a terra stroncato da un infarto. Inutile l’intervento in campo dei sanitari e la successiva corsa in ospedale, dove il ragazzo è giunto già morto.