Categorie
Video Incidenti Video Sport

L’incidente mortale di Luis Salom in Moto2 a Barcellona

Lo spagnolo Luis Salom è morto per i danni riportati in un incidente avvenuto durante la seconda sessione di libere della classe Moto2. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della pista di Barcellona (Spagna).

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Esplode il serbatoio di una moto durante una gara in Spagna

Spaventoso incidente al via di Gara 2 del CEV Moto2 al MotorLand Aragón di Alcañiz (Spagna). In uscita dalla curva 15 che immette sul lungo rettifilo da oltre 1 chilometro opposto alla corsia dei box Xavi Cardelus ha perso il controllo della propria KALEX, provocando una carambola con più piloti coinvolti. La sua moto è letteralmente rimbalzata dall’esterno della pista al centro del nastro d’asfalto, perdendo il serbatoio, sfortunatamente centrato da un altro concorrente. Serbatoio che, al contatto con l’altra moto, è letteralmente esploso.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile incidente durante gara Moto2 nel GP di Malesia a Sepang

Spettacolare incidente durante la gara di Moto2 sul circuito di Sepang (Malesia). Tutto è iziato con la caduta di Axel Pons al primo giro che è scivolata in curva. Subito dopo arriva il gruppo e in tre non hanno il tempo e lo spazio per schivare la moto e così Zaqhhwan Zaidi, Decha Kraisart e Fadii Immammuddin lo centrano in pieno. La gara è stata subito interrotta ma non ci sono state conseguenze per i piloti.

Categorie
Video Crazy

Tragedia nelle Moto2 a Misano: il pilota giapponese Tomizawa è morto in pista

Terribile incidente durante il Gran Premio di San Marino nella categoria Moto2 che ha portato alla morte di Shoya Tomizawa. Il pilota giapponese è stato investito dalle moto di Alex De Angelis e Scott Redding, dopo i primi soccorsi nel circuito di Misano Adriatico era stato trasportato all’ospedale di Riccione in condizioni gravissime. Purtroppo le emorragie interne non gli hanno dato scampo ed è deceduto all’ospedale.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Incredibile caduta di gruppo nella Moto2 ad Jerez

Un’incredibile quanto singolare caduta di gruppo ha costretto a ripetere la partenza della Moto2 nel Gran Premio di Spagna ad Jerez, poi vinto dallo spagnolo Tony Elias. Al secondo giro, Tomizawa e Corsi, in testa, si sono toccati finendo a terra. L’incidente ha causato una fuoriuscita d’olio dalla moto del giapponese, sulla quale sono scivolati ben 8 piloti. Bandiera rossa e gara temporaneamente sospesa.