Categorie
Video Crazy

Moto Kawasaki H2R 1000 turbo sfreccia a 385 km/h

Sulla pista di Jari (Giappone), il pilota ufficiale Kawasaki Ryuji Tsuruta ha portato la H2R 1000 turbo alla velocità di 385 km/h: un record per la versione da pista da 326 cavalli del modello della casa di Kobe. Il primato supera nettamente quello della MotoGp, stabilito da Marc Marquez in Qatar lo scorso anno quando superò di poco i 350 km/h.

Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Spettacolare incidente di Formula 3 a Macao

Durante la gara della Formula 3 che si è svolta a Macao, quando, poche curve dopo il via, si è verificato uno spettacolare incidente. A prendersi un bello spavento, però, non sono stati i piloti, ma soprattutto i commissari a bordo pista, quando si sono visti arrivare una monoposto sulle barriere.

Categorie
Video Auto Video Incidenti

Pauroso incidente di Nick Heidfeld con l’auto di Formula E

La Formula E è la nuova serie destinata a monoposto elettriche, ha preso il via domenica a Pechino (Cina). La prima gara è stata caratterizzata da un incidente spettacolare all’ultimo giro. All’ultimo giro Nicolas Prost, che è in testa, si accorge dallo specchietto retrovisore che Nick Heidfeld è pronto al sorpasso e decide di tagliarli la strada. Heidfeld perde il controllo dell’auto e finisce fuori pista, prendendo il volo.

Categorie
Video Animali Video Sport

Famiglia di anatre attraversa pista di Indycar e interrompe gara

Curioso imprevisto durante le prove libere di una gara automobilistica di Indycar a Belle Isle (Stati Uniti). Una famiglia di anatre (madre e i suoi piccoli) passeggia sulla pista mentre i bolidi sfrecciano come missili sull’asfalto. Miracolosamente i piloti sono riusciti a evitare l’impatto con gli animali che sono stati segnalati dagli addetti alla pista.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Incidente Nascar di Juan Pablo Montoya nella gara Daytona 500

Brutta avventura per Juan Pablo Montoya impegnato nella prima gara del campionato Nascar 2012: Daytona 500. Il pilota colombiano stava guidando lentamente in regime di bandiere gialle per un incidente, seguendo i veicoli per la pulizia della pista, quando per un problema meccanico la sua vettura ha sbandato centrando proprio uno dei pick-up di servizio. Immediatamente l’auto da corsa ha preso fuoco, ma il pilota e il conducente del mezzo sono rimasti illesi.

Categorie
Video Wall

Formula 1 Safety car

Tutti i segreti della Safety car di Formula 1 che vediamo nel Gran Premi guidare il gruppo guidata dall’ex-pilota professionista Bernd Mayländer.