Un motociclista cinese usa il cellulare mentre è alla guida della sua moto. Peccato che non si accorge del muro che ha di fronte e ci và a sbattere contro.

Un motociclista cinese usa il cellulare mentre è alla guida della sua moto. Peccato che non si accorge del muro che ha di fronte e ci và a sbattere contro.
Il crash-test più veloce al mondo va a 200 km/h. Una Ford Focus è stata sottoposta a un impatto violentissimo contro un muro di cemento. Dopo la partenza e l’accelerazione si è verificato l’impatto. Risultato: l’automobile ha lasciato il posto a un cumulo di rottami accartocciati e i due manichini all’interno dell’abitacolo si sono disintegrati. Normalmente gli esperti del settore fanno schiantare le auto a circa 65 km/h; questa volta hanno realizzato il test triplicando la velocità.
Preso dalla foga, un writer dimentica una lezione di base: lo spray va puntato verso il muro. Il ragazzo infatti si dipinge il viso con la bomboletta di vernice lasciando il muro candido.
Altro che semplici imbianchini, questi due sono dei veri e propri artisti. Guardate come dipingono questa parete, da restare a bocca aperta.
Questo video mostra come sia facile superare il confine tra Stati Uniti e Messico. Basta scavalcare un semplice muretto ed il gioco è fatto.
L’auto non ne vuole sapere di partire, con tutta quella neve. E così lei, l’automobilista, cerca di dare una spinta alla vettura. Basta questa per fare il danno: la macchina va dritta contro il muro.
Questo simpatico scoiattolo vuole raggiungere il tetto di una casa e quindi si dirige verso la casa e si prepara per il lancio, che non riesce bene. Infatti, si schianta contro il muro.
Le chiede di sposarlo con un dipinto su un muro: Cupido colpisce ancora 🙂
Alla penultima buca bloccato contro il muretto: ma Miguel Jimenez al British Open 2010 ne approfitta per un colpo che manda in visibilio il pubblico e gli altri giocatori.
Nel tantivo di rubare in un supermercato del Portogallo, questo ladro rimane incastrato nel buco del muro.