Categorie
Video Crazy

Giapponese canta O’ sole mio in stazione a Napoli

Si è messo a cantare “O’ sole mio” in stazione attirando l’attenzione dei passanti che sono accorsi per accompagnarlo in coro. E’ successo a Napoli alla Stazione Centrale. Protagonista un turista giapponese che si è avvicinato a un giovane seduto al pianoforte della stazione e ha chiesto di essere accompagnato.

Categorie
Video Crazy

Compilation: tutte le parolacce dell’allenatore del Napoli Sarri

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, sta facendo discutere per gli insulti che avrebbe rivolto a Roberto Mancini nel finale di Napoli-Inter. Il tecnico non è nuovo a scivoloni linguistici e nel corso della sua carriera ha esternato diverse volte concetti utilizzando delle parolacce. Ecco la compilation.

Categorie
Video TV

Lite Sarri-Mancini dopo la partita di Coppa Italia Napoli-Inter

Roberto Mancini si presenta furioso ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Napoli dopo la lite con Maurizio Sarri: “Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del ‘frocio’ e ‘finocchio’. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna“.

Categorie
Video Wall

Il comico Gino Riviecco imita Maurizio Sarri in conferenza stampa

Divertente conferenza stampa di Rivieccio-Sarri. Il comico riesce a calarsi benissimo nei panni dell’allenatore del Napoli e la sua imitazione di Maurizio Sarri è molto apprezzata dai napoletani.

Categorie
Video Wall

Cosa chiede a San Gennaro? Sono giapponese

“Cosa chiede a San Gennaro?”. Nella chiesa di San Gennaro a Napoli (Italia), durante la messa per il miracolo della liquefazione del sangue viene fatta questa domanda ad un turista giapponese.

Categorie
Video Cronaca

Yacht di De Laurentiis in fiamme filmato da… Fabio Cannavaro

E’ di Aurelio De Laurentiis lo yacht andato fuoco al largo delle acque di Posillipo, a Napoli. Il noto produttore era a bordo del suo moto yacht, lungo 32 metri, assieme ai parenti più stretti. De Laurentiis tornava da una breve vacanza a Ischia quando il suo moto yacht è stato attaccato improvvisamente dalle fiamme. A riprendere la scena con il cellulare, Fabio Cannavaro.

Categorie
Video Auto Video Spot

Nonno alla guida esasperato nel traffico nello spot bike sharing

Napoli è sicuramente famosa per il suo traffico e The Jackal ha realizzato un video con un nonno che si mette alla guida e subito si esaspera per il traffico. Tutto questo per promuovere l’uso del bike sharing.

Categorie
Video Spot

Il contro-spot dei pizzaioli napolitani contro McDonalds

I pizzaioli napoletani hanno risposto così allo spot di McDonalds dove un bambino seduto in pizzeria chiedeva di poter mangiare un Happy Meal. Una pizza fast-food piegata in 4 parti in modo tale da poterla mangiare mentre si passeggia in starada.

Categorie
Video Cronaca

Sparatorie e inseguimenti a Napoli

Sparatorie e inseguimenti nel rione Conocal di Napoli tra gli esponenti della camorra. Gli uomini nei filmati girano armati per le strade, pistola bene in vista perché tutti possano riconoscerli e temerli.

Categorie
Video Crazy

Papa Francesco riceve una pizza “al volo” a Napoli

Una pizza consegnata… al volo a Papa Francesco. A consegnargliela Enzo Cacialli, sul lungomare di Napoli (Italia). Il pizzaiolo ha atteso l’arrivo del Papa tra la folla assiepata sul margine di Via Partenope e quando la papamobile è giunta nei pressi del suo locale con uno scatto ha offerto una pizza a Papa Bergoglio che, con un sorriso, ha accettato il dono.