Categorie
Video Sport

Kobe Bryant segna 60 punti nella sua ultima partita NBA

Non poteva essere una notte normale e così non è stata. I Los Angeles Lakers vincono 101-96, Kobe Bryant segna 60 punti (il più anziano di sempre). Una specie di filmone hollywoodiano, visto la vicinanza degli Studios. Un sogno che si realizza. La serata dell’addio, suggellata da una prova incredibile. Ecco gli ultimi minuti di partita.

Categorie
Video Wall

Incredibile schiacciata di Aaron Gordon durante l’NBA All Star Game

La schiacciata più spettacolare dell’All Star Game 2016 di basket NBA è stata effettuata da Aaron Gordon, cestista degli Orlando Magic durante la gara delle schiacciata in cui è arricato secondo.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Due canestri da metà campo di Steph Curry nella stessa partita

Due canestri da metà campo di Steph Curry nella stessa partita. Qualche giorno fa i Golden State Warriors hanno annientato gli indiana Pacers e la guardia è riuscita a centrare il canestro da metà campo addirittura due volte. Nella prima occasione il canestro è stato convalidato, nella seconda no.

Categorie
Video Sport

Danilo Gallinari ruba la palla a Steph Curry e vince!

Danilo Gallinari ruba palla a Steph Curry e i Denver Nuggets battono Golden State Warriors. La giocata dell’italiano è risultata decisiva e così i Nuggets battono i campioni in carica e attuali primi in classifica.

Categorie
Video Wall

LeBron James ha raggiunto i 25.000 punti in carriera

Lebron James, con i 22 punti segnati nella partita vinta dai Cleveland Cavaliers a Philadelphia, ha raggiunto quota 25.000 punti segnati in carriera nella NBA e con i suoi 30 anni e 307 giorni diventa anche il più giovane giocatore nella storia della lega ad aver raggiunto questo traguardo.

Categorie
Video Crazy

Klay Thompson gioca a basket per strada con i passanti

Il giocatore NBA dei Golden State Warriors, Klay Thompson, ha giocato a basket per le strade di Oakland (Stati Uniti) con i passanti. Alcuni lo hanno riconosciuto, altri no… vediamo come è andata!

Categorie
Video Wall

Riley Curry ruba la scena a papà Steph

Steph Curry in versione tenera con la piccola figlia Riley in braccio nel post-partita di gara 1 tra Golden State Warriors e Houston Rockets.

Categorie
Video Crazy

Gareth Bale nell’Half Court Challenge è un fenomeno

Il calciatore del Real Madrid Gareth Bale mostra le sue doti con il basket e i tiri da metà campo (Half Court Challange). Con la maglia dei Miami Heat infatti riesce a fare ben 3 canestri su 5 tentativi… un fenomeno!

Categorie
Video Crazy

La Kiss Cam torna a fare danni

Al Toyota Center di Houston (Stati Uniti) durante un timeout della partita di NBA, la kiss cam inquadra una coppia tra il pubblico che, come di consueto, deve darsi un bacio sotto gli occhi di tutti. Lei però rifiuta il bacio, dà uno schiaffone al fidanzato e poi gli rovescia addosso una bevanda. A consolare il fidanzato umiliato ci pensa però la ragazza mora alla sinistra che, dopo aver assistito alla scena, a sorpresa lo bacia. Si tratta ovviamente di un fake.

Categorie
Video Sport

Klay Thompson dei Golden State Warriors fa 37 punti in un solo quarto

Klay Thompson scrive una nuova pagina di storia nella gara di basket NBA vinta da Golden State Warriors sui Sacramento Kings, 126-101: con i 37 segnati nel solo terzo periodo, il giocatore stabilisce il nuovo record di sempre per punti in un singolo quarto. La terza frazione di gioco di Thompson, che chiude con 52 punti totali, vede il giocatore realizzare 9 triple su 9 tentativi e 13 canestri totali dal campo su 13, piu’ due 2 liberi su 2 tentati.