Categorie
Video TV

Lo spoiler di Scarlett Johansson sul vincitore di Mayweather-Pacquiao

Scarlett Johansson ha combinato un guaio chiudendo come peggio non avrebbo potuto sabato la puntata del Saturday Night Live sul canale americano NBC. L’attrice ha dimenticato che a seguire la rete avrebbe mandato in onda la registrazione del match del secolo tra Mayweather e Pacquiao e ha fatti i complimenti all’americano per la vittoria, rovinando la sorpresa ai telespettatori che ignoravano il risultato.

Categorie
Video Sexy Video Spot

Lo spot più sensuale del SuperBowl 2015 è della catena di fast-food Carl’s Jr

Proteste negli Stati Uniti su Carl’s Jr, catena di fast-food californiana che ha realizzato uno degli spot che andranno in onda durante la finale del SuperBowl 2015 della NFL l’1 Febbraio sul canale NBC, affidandolo alle generose forme della modella Charlotte McKinney.

Categorie
Video Musica Video TV

Mariah Carey canta (male) per l’inaugurazione del Rockefeller Christmas Tree 2014

Mercoledì scorso c’è stata la classica cerimonia di accensione delle luci dell’albero di Natale più famoso al mondo: il Rockefeller Christmas Tree al Rockefeller Center, a New York (Stati Uniti). A prendere parte alla cerimonia c’era la cantante 44enne Mariah Carey che ha cantato la celebre canzone “All I Want For Christmas is You” in diretta sul network americano NBC. Peccato che la performance è stata a dir poco pessima.

Categorie
Video Sport

Odell Beckham Jr e la ricezione da touchdown più spettacolare di sempre

La ricezione più difficile e spettacolare di sempre. Molti hanno ribattezzato così la presa da touchdown di Odell Beckham Jr, wide reciver della squadra NFL dei New York Giants, contro i Dallas Cowboys. Anche i telecronisti della NBC rimangono senza parole di fronte a questa prodezza.

Categorie
Video Gossip

Finto Justin Bieber al matrimonio di Kim Kardashian a Firenze

Un giornalista della NBC racconta in diretta-tv l’arrivo di Justin Bieber al matrimonio a Firenze (Italia) tra Kim Kardashian e Kanye West. I fan impazziscono e cercano di scattare una foto ricordo con la giovane star canadese. Ma dall’auto scende…

Categorie
Video TV

David Beckham e la roulette russa con le uova da Jimmy Fallon

David Beckham è stato ospite nella trasmissione tv in onda sul network americano NBC del noto conduttore Jimmy Fallon. L’ex-calciatore che sta per diventare propietario della nuova squadra di soccer MLS di Miami si è reso protagonista di una particolare roulette russa con le uova.

Categorie
Video Crazy

Acceso l’albero di Natale al Rockfeller Center di New York

E’ stato acceso a New York (Stati Uniti) l’albero di Natale più famoso del mondo al Rockfeller Center. E’ alto 23 metri ed è stato decorato con 45mila luci. Si tratta della sua 80esima inaugurazione. Durante la cerimonia trasmessa in diretta-tv sul canale americano NBC, si sono esibiti molti artisti tra cui Mariah Carey che ha cantanto la sua celebre “All I Want For Christmas Is You“.

Categorie
Video Incidenti

Schianto tra aerei ripreso dai paracadutisti

Terribile incidente tra due aerei a oltre 4.000 metri d’altezza. L’intera scena è stata ripresa da un paracadutista a bordo di uno dei due velivoli. Nelle immagini della collisione, si vede l’aereo, da cui erano pronti a lanciarsi alcuni paracadutisti, scontrarsi contro un altro velivolo. L’impatto trascina quindi fuori dal velivolo i paracudisti che, essendo attrezzati, atterrano in totale sicurezza.

Categorie
Video Musica Video TV

Audizioni NFL Sunday Night Football theme song

La NBC ha scelto la nuova cantante della sigla introduttiva del Sunday Night Football di NFL in onda in prime-time la domenica sera. Al posto di Faith Hill quest’anno è stata scelta Carrie Underwood, cantante country famosa negli Stati Uniti. Per l’occasione il network americano ha chiesto ad alcuni vip di fare dei provini: Heidi Klum, Howie Mandel, Joan Rivers, Matt Lauer, Savannah Guthrie, Al Roker, Natalie Morales, Jillian Michaels, Billy Bush, Ken Jeong, Mika Brzezinski e Joe Scarborough. Questo è il risultato.

Categorie
Video Crazy Video TV

Kenichi Ebina si mozza la testa a “America’s Got Talent”

Kenichi Ebina, ballerino giapponese, si è “mozzato” la testa davanti a loro facendola scivolare al centro del corpo durante una spettacolare esibizione nel talent-show in onda sulla NBC America’s Got Talent“. Ma le abilità del concorrente non sono finite qui e poco dopo ha mostrato di riuscire ad infrangere le leggi della fisica con una mossa degna di “Matrix“. Un’esibizione che ha lasciato letteralmente a bocca aperta giuria e pubblico.