Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Motociclista si addormenta e i ciclisti gli vanno addosso

Un motocilsita che, duranta la partenza della Red Hook Criterium di New York (Stati Uniti), la urban race più spettacolare del mondo, sarebbe stato colpito da un colpo di sonno improvviso. L’uomo si sarebbe poi accorto che la gara era cominciata ed ha provato a restare fermo per limitare i danni. La partenza è però stretta e decine di ciclisti finiscono contro di lui in un mega-incidente.

Categorie
Video Crazy

Esperimento a New York: tassista beve alla guida

Un tassista distratto dagli sms, o peggio ancora, che beve mentre guida: a New York (Stati Uniti) hanno fatto questo video esperimento in occasione del National Distracted Driving Awareness Month, il mese dedicato alla prevenzione dalla distrazione alla guida.

Categorie
Video Animali

Coccole tra l’orso Kodiak e il custode

L’Orphaned Wildlife di New York (Stati Uniti), lo scorso 2 gennaio ha pubblicato sulla sua pagina un orso Kodiak da 700 chilogrammi di peso che abbraccia il custode che lo accudisce. I due, oltre ad abbracciarsi sembrano giocare insieme.

Categorie
Video Società

Heidi Klum diventa Jessica Rabbit per Halloween

Una sessione di make up di 9 ore per una trasformazione totale. La bellissima top model Heidi Klum si è trasformata in una sensuale Jessica Rabbit per la festa di Halloween a New York (Stati Uniti).

Categorie
Video Wall

Beyoncé vs assistente

Beyoncé allontana la sua assistente che le sta sistemando il vestito. “Smettila”, intima la popstar alla ragazza, mentre continua a sorridere ai fotografi.

Categorie
Video Società

Andrea Pirlo se la spassa a New York

Su un’auto super affollata, il centrocampista dei NYC Andrea Pirlo scorrazza per le vie di New York (Stati Uniti) con il compagno di squadra David Villa. Non solo sport per l’ex bianconero, ma anche una buona dose di divertimento: eccolo a bordo di una decappottabile super affollata.

Categorie
Video Società

Ashley Graham: bellissima modella curvy

A New York (Stati Uniti) hanno sfilato in passerella le modelle oversize (o curvy). La più famosa è Ashley Graham che ha catturato l’attenzione e gli occhi della stampa e i flash dei fotografi sfilando in lingerie.

Categorie
Video Gossip

Andrea Pirlo e la Kiss Cam a New York

Andrea Pirlo è ormai prossimo a giocare a New York (Stati Uniti) la prossima stagione ed è già un idolo. Un bagno di folla dell’ex juventino prima della partita della sua prossima squadra, il New York City FC. Durante la partita di MLS a cui ha assistito in tribuna contro i New York Red Bulls, è stato pizzicato dalla kiss cam mentre si scambia una tenerezza con la fidanzata Valentina Baldini.

Categorie
Video Società

Farah Brook bacia sconosciuti a New York

L’attrice Farah Brook prova a baciare i passanti della Central Station di Manhattan, a New York (Stati Uniti) per vedere le loro reazioni. L’esperimento della giovane regista è stato caricato sul suo canale Youtube. Non tutti i passanti appaiono preparati alla situazione che si trovano davanti…

Categorie
Video Crazy Video Sport

Roger Federer umiliato… da un bambino

Nel corso del match d’esibizione del World Tennis Day (BNP Paribas Showdown) al Madison Square Garden (New York) contro Grigor Dimitrov, Roger Federer ha subito un’umiliazione inaspettata… un bambino infatti si è permesso di fargli un pallonetto e conquistarsi il punto.