Categorie
Video Sport

Le prime 10 scelti del Draft NFL 2016

A Chicago (Stati Uniti) è andato in scena il Draft NFL 2016 con cui tutte le squadre di football americano hanno fatto il loro primo giro di scelte tra i migliori giocatori dell’università. Come da pronostico il primo ad essere scelto dai Los Angeles Rams è stato il QB Goff. Ecco il video con le prime 10 scelte.

Categorie
Video Wall

La sfilata dei Denver Broncos per le vie della città

Una sfilata per le vie cittadine per i Denver Broncos campioni NFL per raccogliere applausi e cori da decine di migliaia di tifosi.

Categorie
Video Crazy Video TV

Rob Gronkowski e la lap dance in faccia alla bellissima reporter

Rob Gronkowski, stella dei New England Patriots di NFL è stato protagonista di un fuori programma su Fox Sports Usa: quando il discorso scivola sulle sue presunte capacità di stripper, Gronkowski passa dalle parole ai fatti e improvvisa una lap-dance ravvicinata con la bellissima reporter Julie Stewart-Bink. Che non riesce a trattenere le risate…

Categorie
Video Crazy

Alex Rodriguez rompe uno schermo con la palla da football

Il programma “Fox NFL Sunday” ospita in diretta Alexander Rodriguez, la star dei New York Yankee. Al giocatore di baseball viene chiesto di fare un lancio con la palla da football americano all’interno dello studio. Rodriguez spedisce la palla verso la parete lontana dello studio. Il risultato è però disastroso dato che il potente tiro finisce per rompere uno schermo. I presenti scoppiano a ridere divertiti.

Categorie
Video Crazy

Sorpresa alla cheerleader dei St Louis Rams

Una cheerleader della squadra di football americana del St Louis Rams ha avuto una graditissima sorpresa. Alla fine dell’esibizione è apparso a Candace Valentine il marito, militare in Corea del Sud. L’emozione della donna è ovviamente indescrivibile.

Categorie
Video Sport

Odell Beckham Jr e la ricezione da touchdown più spettacolare di sempre

La ricezione più difficile e spettacolare di sempre. Molti hanno ribattezzato così la presa da touchdown di Odell Beckham Jr, wide reciver della squadra NFL dei New York Giants, contro i Dallas Cowboys. Anche i telecronisti della NBC rimangono senza parole di fronte a questa prodezza.

Categorie
Video Crazy

Fan dei Saints ruba palla da football ad una fan dei Bengals

Dopo ogni touchdown della squadra NFL dei Cincinnati Bengals è usanza donare il pallone ad un fan. Ed è quello che è successo nella sfida contro i New Orleans Saints, peccato che il pallone è stato rubato da un fan avversario. Alla fine però dopo tante suppliche c’è il lieto fine. Il pallone è della ragazza!

Categorie
Video Crazy

Se i Dallas Cowboys perdono al supplementare…

Un tifoso dei Dallas Cowboys, squadra di football americano NFL, ha bevuto un po’ troppo e durante un match che sta guardando in televisione, comincia a scaldarsi e ad arrabbiarsi. Poi, quando i Cowboys perdono al supplementare contro i Washington Redskins, distrugge casa.

Categorie
Video Crazy

Calcio volante di Antonio Brown durante partita NFL Steelers-Browns

Durante il match NFL tra Pittsburgh Pirates e Cleveland Browns, Antonio Brown con un calcio volante stile karate, stende il punter Browns, Spencer Lanning.

Categorie
Video Gossip Video Scoop

Giocatore NFL Ray Rice picchia la fidanzata in hotel

La NFL contro il running back dei Baltimore Ravens Ray Rice. Il giocatore è stato filmato dalle telecamere a circuito chiuso dell’hotel di Atlantic City (Stati Uniti) mentre picchia la moglie Janay Palmer che cade, sbatte contro una parte metallica dell’ascensore e perde i sensi.