Categorie
Video Crazy

Polizia cerca nuove reclute in Nuova Zelanda ballando

In Nuova Zelanda la polizia cerca nuove reclute ballando. Attraverso una gara di ballo lancia un’insolita sfida alle polizie di mezzo mondo. Si tratta di una gara a chi “balla meglio” che serve a promuovere un’immagine più “social” della polizia.

Categorie
Video Animali

Polpo scappa dall’acquario in Nuova Zelanda

Il polpo Inky è riuscito a scappare da un acquario riconquistando la libertà. L’animale è uscito dalla vasca dell’Acquario nazionale della Nuova Zelanda che si trova nella città di Napier dove era rinchiuso, e nel cuore della notte ha sollevato il coperchio della sua vasca rimasto socchiuso ed è scappato via strisciando lungo le pareti di vetro. Da qui ha raggiunto il pavimento e poi un tubo di scarico lungo 50 metri che conduce direttamente al mare. Inky è quindi finito nelle acque di Hawke’s Bay che si trovano nella costa est dell’Isola del Nord.

Categorie
Video Wall

Lewis Hamilton si fa un videoselfie in moto

Le forze dell’ordine di Auckland indagano su Lewis Hamilton: il motivo è questo video selfie, che ritrae il pilota della Mercedes campione del mondo di Formula Uno, alla guida di una moto Harley Davidson, a 60 km/h, su una strada trafficata in Nuova Zelanda.

Categorie
Video Wall

Madonna in lacrime durante concerto in Nuova Zelanda

Dopo mesi di battaglia legale con l’ex marito Guy Ritchie per far tornare negli Usa il figlio Rocco, Madonna è crollata. Dal palco di Auckland (Nuova Zelanda) la cantante durante il concerto ha voluto dedicare in lacrime “La Vie en Rose” proprio al figlio.

Categorie
Video Cronaca

Crolla scogliere a causa del terremoto in Nuova Zelanda

Numerose persone sono rimaste ferite in Nuova Zelanda e un pezzo di scogliera è crollato nell’oceano a causa di un terremoto di magnitudo 5,9 che ha colpito l’est del Paese, vicino a Christchurch.

Categorie
Video Crazy

Modella Nela Zisser manzia 22 Big Mac consecutivi

La modella neozelandese 23enne, Nela Zisser, ex Miss Earth in Nuova Zelanda ha deciso di fare una sfida molto particolare che consiste nel mangiare ben 22 panini Big Mac in meno di un’ora. La giovane ha assunto 12.386 calorie e quasi un chilo di carne.

Categorie
Video Società

La haka in aeroporto per celebrare gli All Blacks

Accoglienza calorosa quella dei dipendenti dell’aeroporto di Auckland (Nuova Zelanda) per gli All Blacks, tornati vincitori della Rugby World Cup 2015 in patria. All’arrivo del loro aereo i giocatori di rugby sono stati accolti da una folla di dipendenti dell’aeroporto che, giacchetto catarifrangente giallo indosso, hanno ballato un haka.

Categorie
Video Società

Sonny Bill Williams regala medaglia d’oro del Mondiale di rugby ad un bambino

Un bambino entra di corsa in campo al termine della sfida tra Nuova Zelanda e Australia valida per la finale del mondiale di rugby. La Nuova Zelanda ha appena trionfato per 34-17 e il bambino tifoso degli All Balcks si lancia verso i suoi eroi da bordo campo. Un uomo della sicurezza lo placa buttandolo a terra e immobilizzandolo. Il giocatore Sonny Bill Williams vede cosa succede e lo consola sfilandosi la medaglia d’oro per metterla al collo del piccolo tifoso tra lo stupore generale.

Categorie
Video Sport

La Nuova Zelanda vince il Mondiale di rugby e festeggia con la haka

La Nuova Zelanda batte l’Austrlia e vince l’edizione 2015 della Rugby World Cup. A Twickenham, di fronte ai reali d’Inghilterra, Nuova Zelanda e Australia hanno giocato una finale di altissimo livello, con i campioni in carica che si confermano squadra leader del pianeta vincendo con merito 34-17. Per festeggiare, gli All Blacks hanno ballato la haka.

Categorie
Video Guida

Tutti i modi per tenere in braccio un neonato

Jordan Watson è un giovane papà neozelandese e ha deciso di girare un video in cui spiega 17 modi per tenere in braccio il proprio bambino in totale sicurezza. Il filmato è stato poi postato su Youtube ed è subito diventato virale. Si tratta di un tutorial per i papà meno esperti.