Categorie
Video Crazy

Barack Obama imbucato ad un matrimonio

Barack Obama ha la passione per il golf e quando può, ovunque si trovi, si concede una partita. Il presidente stava giocando in un country club di San Diego in California (Stati Uniti). Nello stesso luogo, il Torrey Pines Golf Course, si stavano sposando Stephanie e Brian Tobe. Il presidente si è ritrovato di colpo in mezzo al matrimonio ed è andato a parlare e a salutare i due sposi che sono rimasti alquanto colpiti dell’inaspettata visita.

Categorie
Video Scoop

Obama paparazzato mentre si allena in palestra in Polonia

Il Presidente americano Barack Obama è stato paparazzato mentre si allena nella palestra del Marriott Hotel a Varsavia (Polonia). Gli scatti rubati sono stati pubblicati da un tabloid polacco e ripresi dal britannico Daily Mail, e ritraggono il presidente degli Stati Uniti mentre solleva pesi durante la sua mezz’ora di allenamento.

Categorie
Video News

Obama e il pronostico sul basket NCAA 2014

Barack Obama, grande appassionato di basket, si è sottoposto al rito dei pronostici del Torneo NCAA, il cosiddetto bracketology che ogni vede coinvolti milioni di tifosi. Per il sesto anno di fila, il presidente ha indicato le sue favorite alla vittoria finale.

Categorie
Video Crazy

Obama chiudi la bocca!

La campagna elettorale in Egitto sta avendo, nelle ultime ore, una svolta del tutto insolita. Sta spopolando infatti un video che mostra una donna egiziana protestare contro il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e inneggiare al comandante delle Forze armate, Abdul Fattah al Sisi, probabile candidato alle presidenziali. Le dichiarazioni della donna sono state remixate su una base techno e trasformate in una hit.

Categorie
Video Wall

Il Presidente Obama riceve alla Casa Bianca i campioni NBA dei Miami Heat

Il Presidente americano Barack Obama ha ricevuto alla Casa Bianca di Washington (Stati Uniti) i campioni NBA in carica dei Miami Heat per congratularsi con loro della vittoria dello scorso campionato.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Obama prende al volo una ragazza incinta che sviene

Una ragazza incinta stava per svenire dietro il palco del presidente degli Stati Uniti. Mentre Obama parlava sulla sua Obamacare nel giardino delle rose della Casa Bianca a Washington, si è accorto che la ragazza stava svenendo e l’ha presa al volo prima che cadesse a terra per ben due volte.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Barack Obama canta la canzone “Get Lucky” dei Daft Punk

Su Youtube è apparsa una divertente parodia in cui il presidente americano Barack Obama canta la canzone Get Lucky” dei Daft Punk. Come già fatto in passato con altre canzoni, sono state messe assieme le parole del brano pronunciate da Obama in diversi discorsi ufficiali e interviste, per poi assemblarle con la base musicale. In questo modo si è ottenuto un risultato in cui sembra che il presidente Usa stia cantando veramente “Get Lucky“.

Categorie
Video Wall

Asean Johnson: bambino erede di Obama

Asean Johnson ha solo 9 anni, ma sa come parlare alla gente, con chiarezza e sicurezza. Come un perfetto oratore ad una manifestazione di protesta, con una maestria da politico navigato.

Categorie
Video Crazy

Robby Novak è Kid President: bambino che imitia il presidente Obama

Robby Novak è un bambino di dieci anni, in arte “Kid President“, con i suoi video ironici è diventato popolarissimo su Youtube mostrandosi con il suo vestito scuro e la cravatta rossa, simulando di essere Barack Obama. Ebbene, è stato accolto come ospite d’onore direttamente dalla “First Family” per partecipare alla tradizionale caccia alle uova, cerimonia che da 135 anni raccoglie tantissimi bimbi d’America nei giardini della Casa Bianca.

Categorie
Video Crazy

Figuraccia Obama: non riesce a fare canestro a Pasquetta

Durante la tradizionale “Easter Egg Roll” (una gara a chi riesce a far rotolare le uova senza romperle), organizzata alla Casa Bianca a Washington (Stati Uniti) nel giorno di Pasquetta, Barack Obama non si è fatto mancare una serie di tiri a basket, da sempre uno degli sport che preferisce. Il presidente americano ha deciso di partecipare ad una sfida con i bambini e genitori nel quale si è cimentato in alcuni tiri: peccato che ne abbia falliti ben 22 di fila.