Categorie
Video Sport

Il PSV vince il titolo d’Olanda all’ultimo secondo

L’8 maggio 2016 sarà una data che i tifosi del Psv e dell’Ajax difficilmente dimenticheranno, ovviamente per motivi opposti: ad Eindhoven festeggiano il 23° titolo della loro storia, il secondo consecutivo, grazie al 3-1 sul campo dello Zwolle, ad Amsterdam si mangiano le mani per il pareggio con il De Graafschap che ha consentito il sorpasso ai rivali proprio all’ultima giornata.

Categorie
Video Crazy

Proposta di matrimonio allo stadio… lui scappa a gambe levate

Una ragazza olandese sceglie di dichiarare il proprio desiderio di matrimonio al fidanzato durante l’incontro di calcio tra FC Groningen e ADO Den Haagha. La giovane è scesa in campo per dichiarare il suo amore, che viene colto di sorpresa tra il pubblico. Dopo essersi inginocchiata ha sfoderato l’anello e ha chiesto al compagno di sposarla. Lui, evidentemente spaventato dalla proposta, invece di pronunciare il “sì” è scappato a gambe levate.

Categorie
Video Crazy

Spogliarello in classe della prof per spiegare anatomia

La professoressa Debby Heerkens si spoglia in classe davanti agli alunni per insegnare l’anatomia e la biologia ai suoi allievi. Spogliandosi di strato in strato ecco che appaiono prima i muscoli, poi gli organi vitali e infine lo scheletro: un modo di imparare decisamente divertente. L’episodio è avvenuto alla Groene Hart Rijnwoude school in Olanda

Categorie
Video Sport

Nicklas Ajo arriva al traguardo in ginocchio ad Assen

Il pilota finlandese di Moto3, Niklas Ajo, all’ultimo giro perde il controllo della sua Ktm che però decide di non mollare. Pur di arrivare al traguardo, resta incollato con le mani al manubrio, senza riuscire più a tornare in sella, tagliando il traguardo in ginocchio.

Categorie
Video Società Video Sport

I giocatori dell’Ajax scendono in campo accompagnati dalla mamma

Bella iniziativa dell’Ajax in occasione della “Moderdag“: la festa della mamma. In occasione della gara contro il Cambuur di Eredivisie, i Lancieri sono scesi in campo prima del fischio d’inizio accompagnati dalle rispettive madri, a cui ognuno di loro ha regalato un mazzo di fiori. Un modo particolare per festeggiare la giornata internazionale della mamma molto apprezzato dal pubblico.

Categorie
Video Animali

Scimpanzé abbatte drone al Royal Burgers Zoo in Olanda

Uno scimpanzé ospite del Royal Burgers Zoo di Arnhem (Olanda), non vuole essere ripreso dal drone che sta sorvolando il suo recinto. L’animale decide così di aspettare la telecamera volante appostato su un albero e… lo abbate.

Categorie
Video Crazy

Bambini americani provano le colazioni del mondo

Questo esperimento ha come protagonisti alcuni bambini americani. Ai piccoli è stato chiesto di assaggiare le colazioni tipiche di Corea, Brasile, Finlandia, Vietnam, Polonia e Olanda per vedere poi le loro reazioni ai nuovi sapori. Il maggior grado di apprezzamento è stato il piatto olandese a base di pane tostato ricoperto di scaglie di cioccolato. La colazione peggiore? Quella coreana!

Categorie
Video TV

Uomo armato entra in diretta nella sede della tv olandese NOS

Un uomo armato ha fatto irruzione nella sede della tv nazionale olandese NOS. L’uomo chiedeva di trasmettere un messaggio alla tv con in mano una pistola munita di silenziatore. Nel giro di un’ora l’uomo è stato arrestato.

Categorie
Video Crazy

Bas van Velzen: il cecchino “ciccione” dei calci di punizione

Si chiama Bas van Velzen, ha 19 anni ed è un fenomeno nei calci di punizione. Questo ragazzo in sovrappeso è diventato una celebrità su Youtube perché è specializzato nel tiro all’incrocio dei pali. Bas segna da tutte le posizioni e alcuni tiri hanno un effetto davvero impressionate.

Categorie
Video Crazy

Proposta di matrimonio stravagante: tetto distrutto

La proposta di matrimonio di questo ragazzo olandese non è andata esattamente come è stata pensata ma l’importante è che la ragazza ha detto sì! Poi poco importa se una gru si è rovesciata, un tetto è andato distrutto e diverse famiglie sono state evacuate.