Categorie
Video Wall

Apple Watch d’oro stretto tra due magneti

Un Apple Watch d’oro da 18 carati che costa 10.000 dollari stretto tra due magneti con una forza di attrazione di circa 300 kg… che cosa succederà?

Categorie
Video Crazy

Trovata pepita d’oro di 5,5 kg che vale 240.000 euro

Il sogno di ogni persona è quello di trovare una miniera d’oro. Ebbene, per qualcuno in Australia si è avverato, infatti un uomo ad appena 60 cm sottoterra, ha trovato una pepita d’oro da 5 chili e mezzo, per un valore di di 240.00 euro. E’ successo nello Stato di Victoria, dove il fortunato scopritore stava sondando il terreno con un metal detector, quando il rilevatore ha iniziato a emettere un suono potentissimo, suggerendogli di scavare.

Categorie
Video Wall

Maglia d’oro da 230.000 dollari per far colpo sulle donne

“So di non essere l’uomo più bello del mondo, ma certamente ogni donna non potrà che rimanere abbagliata da questa maglietta”. Questo il pensiero che ha spinto un uomo indiano a farsi preparare una maglietta fatta completamente d’oro, del valore di 230.000 dollari. Come dargli torto?

Categorie
Video Wall

Ferrari 599 completamente placcata d’oro

Se avere una Ferrari non basta per ostentare la propria ricchezza, ecco il modello gold, un rarissimo esemplare di 599 interamente ricoperto d’oro. Chissà di chi è.

Categorie
Video Gossip Video Sexy

Paris Hilton nella vasca da bagno d’oro è il video più visto del 2010

Paris Hilton ha voluto dare un tocco di classe alle riprese amatoriali dei suoi momenti di relax nella vasca da bagno. E’ bastato giocare nuda tra schiuma e spruzzi d’acqua e mostrare, distrattamente, il lato B e per il Sun è il filmato nel 2010. Un gioco di vedo-non-vedo provocato dal mare di bagnoschiuma è bastato per tenere incollati al video tutti i fan.

Categorie
Video Crazy

Il bagno in oro massiccio più costoso del mondo

Ebbene, esiste anche questo: un bagno completamente d’oro massiccio. Il costo non è dato sapersi ma ovviamente non è alla portata di tutti. Si trova ad Hong Kong e dovrebbe costare una decina di milioni di euro e il solo water pesa ben 380 kg. Insomma roba da sceicchi.